potr? essere pesante, con poco motore,troppo costosa, quello che volete voi, ma quanto mi piace!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto cazzo ? bella!
Collapse
X
-
stupenda........un tipo k konosko la ha....(ha un concessionario benelli..aprilia...)(se le provva tutte ....vabb? mondo ingiusto)....cmq tornando a noi ha detto ke ? figa anke in pista come moto....ma cmq apparte le prestazioni ? un opera d'arte...per? 30.000euri...............azz....son tantini......per? ? figa!!!
Comment
-
vista dal vivo mi piace anche meno.. posizione strana... rampino straccia maroni sul serbatoio... poi con quel culone con sotto le turboeliche hehehe
ovvio che il suo fascino ? tutto nel motore e in qualche linea del muso..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250vista dal vivo mi piace anche meno.. posizione strana... rampino straccia maroni sul serbatoio... poi con quel culone con sotto le turboeliche hehehe
ovvio che il suo fascino ? tutto nel motore e in qualche linea del muso..
io direi che la benelli ? favolosa!!!!!
Comment
-
a me paice molto esteticament eparlando, ma quando l'ho vista da vicino, el'ho esaminata un po', ho visto troppa poca cura dei particolari, come le plastiche non accoppiate, cosa che su una moto che costa una cifra come qeusta non posso ammettere. per? ha una signora linea!
Comment
-
Originally posted by doc67si ? vero, non ? il massimo in cura costruttiva...ma non costa 30.000?!!!!
Comment
X
Comment