Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto finendo ora un kart honda 250 2t......nulla in confronto a questo, va da spavento e il tizio ? fuori, sul tubo ce ne sono parecchi di questi video anche con motore hayabusa o gixxer turbo !! E credo che svernicino di prepotenza, qualsiasi cosa incontrino per strada al minuto 7 saluta pure un tizio in penna
certo che un cambietto con le 2 palettine dietro al volante ci starebbe proprio bene e avrebbe sempre le mani sul volante
si in effetti mo sarebbe neahce difficilissimo realizzarla,da una parte scali,dall'altra sali di marcia,e in pi? due palette pi? piccole davanti alle due pi? grandi del cambio per tirare la frizione,cio?tiri una per cambiare e contemporaneamente tiri l'altra per la frizione.
Lo sto realizzando anche io un affare del genere... ma col motore 4 cilindri veniva un "affare" troppo lungo perch? fosse divertente ed efficace secondo me.. per cui ho optato per il motore della SV650... tra un po vedremo se funziona
Ma dai, dove st? st? tipo sara legale girare con una gokart x strada!!Io ho "paura" a fare il giro dell'isolato con la moto non assicurata!!!
Cmq...ke figata!!!Anke se in effetti ha il cambio "al contrario"...in avanti si scala e indietro si sale!!!
Comment