VA' CHE ROBA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bol d'or 1976
Collapse
X
-
mio suocero....negli anni settanta e fino all 85 credo, correva e dopo aver vinto un trofeo junior nelle drivate di serie a fatto molte altre corse dalle endurance al motomondiale...
a vallelunga se non sbaglio un anno fece il miglior tempo e ai romani, che era la loro tana, giravano le balle perch? ci provavano tutti i giorni.....e lui alla prima...li mise dietro....
bellsime le moto di quegli anni...mio papi invece aveva fino al 1993 una hinda cb 900 f era bellissima
Comment
-
Originally posted by epo View Postmio suocero....negli anni settanta e fino all 85 credo, correva e dopo aver vinto un trofeo junior nelle drivate di serie a fatto molte altre corse dalle endurance al motomondiale...
a vallelunga se non sbaglio un anno fece il miglior tempo e ai romani, che era la loro tana, giravano le balle perch? ci provavano tutti i giorni.....e lui alla prima...li mise dietro....
bellsime le moto di quegli anni...mio papi invece aveva fino al 1993 una hinda cb 900 f era bellissima
Comment
-
kaiaro mi piacerebbe ma so benissimo che vado contro le sue volonta.....? una persona molto umile e non piace parlare di se......
vi posso dire che era molto bravo....? stato il primo pilota a provare e collaudare la prima moto da competizione a motore portante.....che era stata progettata da un loro ingeniere che loro chiamavano ingenirere, ma che non lo era a tutti gli effetti perh? non aveva fnito gli studi....so che le prime corse le serie le ha fatte con le honda di segale....
ha corso da wild car nel motomondiale 250 e 350....e in un paio di occasioni in qualifica ha messo dietro anche gente come agostini...
lui ? molto amico tutt' ora di bonera...ma anche con glia tri due fratelli...
la sua prima gara la fece con uno di loro tre a monza una endurance in coppia e vinse.....prima volta che vedeva una pista.....
ovviamente tutto ci? che dico ? riportato negli albi d' oro della fmi...
era amico di sarrinen e poche settimane prima dell' incidente lo aveva ospitato a casa sua....
me ne racconta un sacco e deficito a ricordarmi tutto.....
comuqnue mi piacerebbe come regalo com eammirazione verso di lui fargli una cosa del genere, ma so di certo che non sarebbe una cosa molto gradita...........
per farti capire la mia fidanzata mi hadetto che non pi? una coppa di tutte quelle che aveva in casa....
per? ha due tz250 che sono la fine del mondo
Comment
X
Comment