che bello!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marted? sono a Milano foto !
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pgche bello!!!!
ragazza mia...l'anestesia recente ti ha lasciato degli effetti collaterali... fidati... vai a farti dare un'okkiata....
A proposito.... ti sei ripresa ???
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by TWO*stroka!ma no...c'era fede e non l'avete soppresso!!??!!
poi ha usato il flash delle foto di rimbalzo sulla pelata per accecarci mentre lo assalivamo....
altro che supereroi.... ? indistruttibile.... la prox volta proviamo con la kriptonite.... anzi con la Kerastasite...
Come il Cavaliere Mascarato di Striscia....... "sono invincibile!!!!!!!"
Arriverete alla mia et?!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Smuffinnon sono sicurissima ..ma oggi mi pare di aver visto uno di voi a Lecco oggi pomeriggio... Senza moto per?...
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by Smuffinnon sono sicurissima ..ma oggi mi pare di aver visto uno di voi a Lecco oggi pomeriggio... Senza moto per?...
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by Fede.R1Originally posted by Smuffinnon sono sicurissima ..ma oggi mi pare di aver visto uno di voi a Lecco oggi pomeriggio... Senza moto per?...
Hai preso il posto della mia moto..... quando sono andato via!!!!
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by SmuffinOriginally posted by Fede.R1Originally posted by Smuffinnon sono sicurissima ..ma oggi mi pare di aver visto uno di voi a Lecco oggi pomeriggio... Senza moto per?...
Hai preso il posto della mia moto..... quando sono andato via!!!!
Comment
-
A piedi!
- May 2004
- 128
- 47
- Maschio
- 0
- grezzago (trezzo sull'adda)
- geometra
- ducati 999 06 + motoguzzi california
- Send PM