Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq basta guardare i filmati onboard dei crash test e osservare cosa succede ai dummies in seguito agli urti... impressionante!
3-4 anni fa ho assistito ad un incidente a 10 metri davanti a me (le 2 auto mi hanno sfiorato nell'impatto):
un ragazzo che guidava una Punto aveva la cintura allacciata, era rimasto seduto al suo posto, ed era solo un po' frastornato dalla botta.
Poi sono andato a soccorrere una signora che guidava l'altra Punto... era senza cinture... l'ho dovuta tirare fuori (con una paura fottuta che fosse rotta) dal vano piedi lato passeggero!
Era stata sbalzata dal posto guida sul lato passeggeri ed era finita "incassata" l? sotto!
Una cosa impressionante!
? ridicolo che sti camion non abbiano le cinture di sicurezza...
il tipo che mi porta la barca ha 2-3 camion per fare sti lavori, siccome la maggior parte sono stati omologati prima dell'entrata in vigore delle cinture di sicurezza (non ? che li cambiano come le macchine), le cinture non ce l'hanno proprio!!!
Anche il suo pi? recente, che sembra quasi nuovo, ci son salito e ha di tutto radio gps aria condizionata...ma le cinture non ci sono.
Mi sembra veramente ridicolo
Comment