Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinture di sicurezza ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cinture di sicurezza ???

no grazie !....

• Font Size
    caxxo che botto!!

Comment

• Font Size
      nchia che sassata!

ma quello col camion rosso ci stava dando a busso??? fa na strana scia per terra come stesse sgommando!

Comment

• Font Size
        Scusate ma vedo male o il tipo sullo Scania ? rimbalzato prima sul finestrino di destra e poi volato fuori da quello di sinistra!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by red78 View Post
          Scusate ma vedo male o il tipo sullo Scania ? rimbalzato prima sul finestrino di destra e poi volato fuori da quello di sinistra!!!!!
          pare proprio anche a me! meno male che era chiuso...

Comment

• Font Size
            sticaxxi.. l'ho notato pure io ora!!!

Comment

• Font Size
              quello del camio rossi invece penso che sia rimasto "dentro" ..

Comment

• Font Size
                Minchia che roba!

Cmq basta guardare i filmati onboard dei crash test e osservare cosa succede ai dummies in seguito agli urti... impressionante!

3-4 anni fa ho assistito ad un incidente a 10 metri davanti a me (le 2 auto mi hanno sfiorato nell'impatto):
                un ragazzo che guidava una Punto aveva la cintura allacciata, era rimasto seduto al suo posto, ed era solo un po' frastornato dalla botta.
                Poi sono andato a soccorrere una signora che guidava l'altra Punto... era senza cinture... l'ho dovuta tirare fuori (con una paura fottuta che fosse rotta) dal vano piedi lato passeggero!
                Era stata sbalzata dal posto guida sul lato passeggeri ed era finita "incassata" l? sotto!
                Una cosa impressionante!

Comment

• Font Size
                  esticazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    no grazie !....

Anche secondo me ha sbattuto prima alla sua destra e poi e stato sbalzato, per? non direi che ? rimbalzato .....

..... secondo me ha sbattuto a destra, ma siccome la spinta del camion rosso continuava, allora il camion ? rimasto quasi fermo, e lui e volato fuori.

Secondo me si ? fatto male proprio nel primo colpo, mentre invece cadendo fuori si ? fatto di meno .....

Cmq se quella ? un'area di parcheggio, o cmq un'area carico-scarico, allora il rosso ? un criminale ......

Comment

• Font Size
                      quello rosso mi sa che si ? fatto male tanto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        esticazzi
                        quoto e riaggiungo esticcazzi pure io

Comment

• Font Size
                          ? ridicolo che sti camion non abbiano le cinture di sicurezza...
                          il tipo che mi porta la barca ha 2-3 camion per fare sti lavori, siccome la maggior parte sono stati omologati prima dell'entrata in vigore delle cinture di sicurezza (non ? che li cambiano come le macchine), le cinture non ce l'hanno proprio!!!
                          Anche il suo pi? recente, che sembra quasi nuovo, ci son salito e ha di tutto radio gps aria condizionata...ma le cinture non ci sono.
                          Mi sembra veramente ridicolo

Comment

• Font Size
                            Bastava chiudere entrambi i finestrini e accendere l'aria condizionata!!!!!Hihihihihi

Comment

X
                            Working...
                            X