ma l'avete finita brutte checche isteriche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa succede quando....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Posta me non fa piacere nulla
penso solo che se uno come lui ? li a fare quello che fa
e tu sei qui con me
magari non ? proprio "coerente con la realt?" sentirti dare a lui dell'incompetente
Io scrivo qui ma non sai cosa faccio..che io sia famoso o meno come lui poco mi importa.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa chi ha da esse sto Caesar Millan ? Un allevatore/domatore di cani ?
Un parente di Tomas, er Monezza ?
Che faccia abbia non ha importanza...? il suo metodo di addestramento che fa schifo...se hai un po' di tempo leggi qui.
Per terrone giggiei invece cerca Alexa Capra e vedi con che metodologie insegna lei....certo non avra addestrato (o rovinato) il cane di Will Smith ma a Millan gli caga in testa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View Post
Per? ho trovato questo:
Interrogativo lanciato dall’Associazione Nazionale Medici Veterinari. Chiesta sospensione del programma a Sky. Le immagini diffuse in questi giorni su You Tube svelerebbero l’uso di col…
Le immagini diffuse in questi giorni su You Tube svelerebbero l?uso di collari elettrici da parte del dog whisperer Cesar Millan.
L?ANMVI che da tempo ha chiesto la sospensione del programma, ha chiesto al Sottosegretario Martini di verificare i contenuti della trasmissione. Secondo l?Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani il programma Dog Whisperer in onda sul canale Sky NatGeo Wild, ? diseducativo e contrario ai principi del corretto rapporto uomo animale.
I metodi del famoso addestratore di cani, Cesar Millan, in onda da alcune settimane in Italia, non sono riconosciuti dalla comunit? scientifica veterinaria che disapprova le tecniche coercitive e punitive messe in atto dal dog trainer.
L?Associazione ha chiesto anche l?intervento del Sottosegretario di Stato alla Salute Francesca Martini per il messaggio diseducativo sulla gestione dell?aggressivit? del cane, contrario alle indicazioni delle recenti ordinanze ministeriali.
In Italia l?uso di collari elettrici ? vietato dall?ordinanza ministeriale 3 marzo 2009 che cita tra le proprie fonti giuridiche la sentenza della III sezione penale della Corte di cassazione n. 15061 del 13 aprile 2007, con la quale la Suprema Corte ha ritenuto che l?uso del collare di tipo elettrico, quale ?congegno che causa al cane una inutile e sadica sofferenza?, rientra nella previsione di cui all?art. 727 ora art. 544-ter del codice penale che vieta il maltrattamento degli animali.
Originally posted by dj crush View Postsono rimasto basito
Il rapporto cane-uomo quello li non s? manco cos'?.....il tuo cane deve fidarsi di te e fare quello che gli chiedi per farti piacere e perch? a lui sembra corretto e giusto farla, non perch? ti teme.
Il cane ha una testa e la s? usare anche molto bene...quel babbeo invece no.
Gli darei il mio malamute e gli direi prova prova a fargli fare qualcosa che a lui non va...provaci con la forza....garantito che dopo lo accompagno in ospedale a farsi i punti
Comment
X
Comment