Buahahahaha , che buffo !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa succede quando....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Spettacolo !
Il mio invece attaccava l'aspirapolvere, non il tubo, proprio l'aaspirapolvere..... ora vive/vivono fuori quindi problema risolto
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View Poste' davvero troppo tenero.... un amore!!!
Appena ho un po' di tempo posto il video dove si f? massacrare da un cuccioletto di 3kg a dir tanto...lui sta sdraiato e quell'altro gli salta sulla testa mordendo tutto quello che trova....quanta pazienza ha il mio bimbo
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostMillan ? un povero caxxone...idolatrato dai pi? ma per me il suo metodo ? una merd@
infatti lui ha saputo gestire i cani di tutti...soprattutto delle star del calibro di will smith
poi ha una serie tv
ha scritto due libri
cosa da poco v?...
da su luchino!!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postse...come no
infatti lui ha saputo gestire i cani di tutti...soprattutto delle star del calibro di will smith
poi ha una serie tv
ha scritto due libri
cosa da poco v?...
da su luchino!!!!
Puo' aver scritto anche la bibbia per quanto mi riguarda...anche quelli che dicevano che per evitare che il cane tirasse al guinzaglio andava strattonato dalla parte opposta con uno strozzo ...
Il metodo Millan si basa sulla dominanza dell'uomo sul cane (questo gi? a me basta per ritenerlo un coglione)...peccato che il cane sia un essere che la testa la usa eccome...molto pi? di Ceasar Millan a mio modesto parere dato che lui non ? capace di farsi ubbidire usa la coercizione per riuscirci...ergo un poveretto....poi se tutti si buttano dal fosso perch? lo dice lui....
comunque se ti f? piacere dico che millan ? un genio...Last edited by lucavor; 29-03-11, 17:41.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postesticazzi secondo te il cane s? chi ? Will smith?
Puo' aver scritto anche la bibbia per quanto mi riguarda...anche quelli che dicevano che per evitare che il cane tirasse al guinzaglio andava strattonato dalla parte opposta con uno strozzo ...
Il metodo Millan si basa sulla dominanza dell'uomo sul cane (questo gi? a me basta per ritenerlo un coglione)...peccato che il cane sia un essere che la testa la usa eccome...molto pi? di Ceasar Millan a mio modesto parere dato che lui non ? capace di farsi ubbidire usa la coercizione per riuscirci...ergo un poveretto....poi se tutti si buttano dal fosso perch? lo dice lui....
comunque se ti f? piacere dico che millan ? un genio...
penso solo che se uno come lui ? li a fare quello che fa
e tu sei qui con me
magari non ? proprio "coerente con la realt?" sentirti dare a lui dell'incompetente
Comment
X
Comment