Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due certe: quello in pedi vicino al carro gru, e quello in piedi in primo piano.
Se quello in piedi vicino al carro gru, al momento dell'esplosione ? rimasto in piedi (e infatti corre in direzione della telecamera), allora anche quello in primo piano, nonostante che lo si possa pensare, non ? stato scaraventato di sotto dal ponte.
Per? non riesco a vedere se ci sono altre persone, sopra o dietro il camion, vicino al braccio montante della gru, oppure tra la gru e il guard rail ....
CE NE SONO TRE DI PERSONE, UNO SOTTO LA GRU, L'ALRO SUL CARRO ATTREZZI E L'ALTRO SUL PONTE....
mi sembra troppo strano che un boto del genere non abbia fatto volar via i due appiccicati alla botte....
Non mi ? chiara la distinzione, in questo caso specifico, fra gru e carro attrezzi ....
Prima dell'esplosione, fra le ruote davanti di quello che io chiamo gru, si vede un movimento come di piedi che si allontanano ....
A parziale modifica di quello che avevo detto prima, non sono tanto sicuro che quello sul ponte non voli di sotto .... ? vero che quello vicino alla gru lo sivede correre dopo l'esplosione, ma durante il botto potrebbe essere caduto e poi essersi rialzato ..... oltretutto quello in piedi sul ponte ha immediatamente a ridosso la spalletta: se avesse ricevuto anche una minima spinta mi sa che ? volato gi? .....
Che la manovra fosse una cosa pericolosa evidentemente lo sapevano, per? mi sa che hanno un po' sottovalutato la cosa ....
Comment