Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cisterna di benzina che esplode

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cisterna di benzina che esplode

Azz...

• Font Size
    meno male che era orientata dalla parte giusta..

Comment

• Font Size
      Eh ma mi sa che ha spinto e scaldato un p? anche dall'altra parte..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Azz...

Quante persone vedete ?

Due certe: quello in pedi vicino al carro gru, e quello in piedi in primo piano.

Se quello in piedi vicino al carro gru, al momento dell'esplosione ? rimasto in piedi (e infatti corre in direzione della telecamera), allora anche quello in primo piano, nonostante che lo si possa pensare, non ? stato scaraventato di sotto dal ponte.

Per? non riesco a vedere se ci sono altre persone, sopra o dietro il camion, vicino al braccio montante della gru, oppure tra la gru e il guard rail ....

Comment

• Font Size
          Safety First...

Comment

• Font Size
            CE NE SONO TRE DI PERSONE, UNO SOTTO LA GRU, L'ALRO SUL CARRO ATTREZZI E L'ALTRO SUL PONTE....

mi sembra troppo strano che un boto del genere non abbia fatto volar via i due appiccicati alla botte....

Comment

• Font Size
              Eh ma la gente non vola alle esplosioni come nei film

Comment

• Font Size
                Sicuro? A noi in ditta ? esploso un contenitore di ossigeno ed ha sbalzato un fusto pieno di sabbia da 300k a 50 metri......

una siringa di ossigeno ? molto meno potente di una cisterna piena zeppa di benzina.

La gente non vola? Andate un po a rivedervi la sciagura del treno cisterna italiano....

Comment

• Font Size
                  Intendevo che magari in un film una esplosione simile avrebbe mandato sulla luna anche il cameraman

L'omino pi? lontano chiss? che fine ha fatto...
                  Last edited by Karolis; 27-03-11, 17:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    CE NE SONO TRE DI PERSONE, UNO SOTTO LA GRU, L'ALRO SUL CARRO ATTREZZI E L'ALTRO SUL PONTE....

mi sembra troppo strano che un boto del genere non abbia fatto volar via i due appiccicati alla botte....
                    Non mi ? chiara la distinzione, in questo caso specifico, fra gru e carro attrezzi ....

Prima dell'esplosione, fra le ruote davanti di quello che io chiamo gru, si vede un movimento come di piedi che si allontanano ....

A parziale modifica di quello che avevo detto prima, non sono tanto sicuro che quello sul ponte non voli di sotto .... ? vero che quello vicino alla gru lo sivede correre dopo l'esplosione, ma durante il botto potrebbe essere caduto e poi essersi rialzato ..... oltretutto quello in piedi sul ponte ha immediatamente a ridosso la spalletta: se avesse ricevuto anche una minima spinta mi sa che ? volato gi? .....

Che la manovra fosse una cosa pericolosa evidentemente lo sapevano, per? mi sa che hanno un po' sottovalutato la cosa ....

Comment

• Font Size
                      mi chiedo anche io come i due attaccati al camion non siano volati

Comment

X
                      Working...
                      X