Azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cisterna di benzina che esplode
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAzz...
Due certe: quello in pedi vicino al carro gru, e quello in piedi in primo piano.
Se quello in piedi vicino al carro gru, al momento dell'esplosione ? rimasto in piedi (e infatti corre in direzione della telecamera), allora anche quello in primo piano, nonostante che lo si possa pensare, non ? stato scaraventato di sotto dal ponte.
Per? non riesco a vedere se ci sono altre persone, sopra o dietro il camion, vicino al braccio montante della gru, oppure tra la gru e il guard rail ....
Comment
-
CE NE SONO TRE DI PERSONE, UNO SOTTO LA GRU, L'ALRO SUL CARRO ATTREZZI E L'ALTRO SUL PONTE....
mi sembra troppo strano che un boto del genere non abbia fatto volar via i due appiccicati alla botte....
Comment
-
Sicuro? A noi in ditta ? esploso un contenitore di ossigeno ed ha sbalzato un fusto pieno di sabbia da 300k a 50 metri......
una siringa di ossigeno ? molto meno potente di una cisterna piena zeppa di benzina.
La gente non vola? Andate un po a rivedervi la sciagura del treno cisterna italiano....
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostCE NE SONO TRE DI PERSONE, UNO SOTTO LA GRU, L'ALRO SUL CARRO ATTREZZI E L'ALTRO SUL PONTE....
mi sembra troppo strano che un boto del genere non abbia fatto volar via i due appiccicati alla botte....
Prima dell'esplosione, fra le ruote davanti di quello che io chiamo gru, si vede un movimento come di piedi che si allontanano ....
A parziale modifica di quello che avevo detto prima, non sono tanto sicuro che quello sul ponte non voli di sotto .... ? vero che quello vicino alla gru lo sivede correre dopo l'esplosione, ma durante il botto potrebbe essere caduto e poi essersi rialzato ..... oltretutto quello in piedi sul ponte ha immediatamente a ridosso la spalletta: se avesse ricevuto anche una minima spinta mi sa che ? volato gi? .....
Che la manovra fosse una cosa pericolosa evidentemente lo sapevano, per? mi sa che hanno un po' sottovalutato la cosa ....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM