Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard vr KTM Superduke
Collapse
X
-
Comment
-
comunque il primo giro lo fa in 1.21 e mantiene lo stesso passo,
per le moto normali (ovvero quelli che supera) non ? un tempone, non so quanto sia per un motard....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
allora....secondo me:
dentro ? pieno di fermoni ma anche i due che si ingarellano non vanno male....quello col KTM l'ho visto pure girare a rekkia e devo dire che aveva un bel passo.
secondo me quello col KTM va di pi? solo che ha pi? testa e non sorpassa da animale come fa a volte quello con l'hyper
si vede che gli ? andata sempre di lusso che qualcuno non abbia mai preso paura e cambiato direzione di colpo
Comment
-
Il traffico in pista era quello che era (gente normale che si divertiva girando in pista), purtroppo a volte se hai intenzione di allenarti senza continuare a frenare, bisogna sorpassare dove c'? spazio! (magari avere la pista libera).
Non mi sembra di aver passato gente creando pericolo, cerco sempre di essere pulito con chi ? in pista per divertirsi.
Diciamo che una situazione come quella nel video, serve come step di allenamento sui sorpassi!!! (Non vi sono piaciute le staccate??).
Se interessa il passo di gara ? sul 1.19 ed il mio miglior tempo di qualifica ? 1.18,47" con Hypermotard Base (tranne che per camme e terminale).
Ciao ciaooo
Sergio21Last edited by Sergio21; 25-03-11, 20:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by Sergio21 View PostIl traffico in pista era quello che era (gente normale che si divertiva girando in pista), purtroppo a volte se hai intenzione di allenarti senza continuare a frenare, bisogna sorpassare dove c'? spazio! (magari avere la pista libera).
Non mi sembra di aver passato gente creando pericolo, cerco sempre di essere pulito con chi ? in pista per divertirsi.
Diciamo che una situazione come quella nel video, serve come step di allenamento sui sorpassi!!! (Non vi sono piaciute le staccate??).
Se interessa il passo di gara ? sul 1.19 ed il mio miglior tempo di qualifica ? 1.18,47" con Hypermotard Base (tranne che per camme e terminale).
Ciao ciaooo
Sergio21
P.s....ma che pista ??
Pps..ma cos? tanta differenza di motore con la superpapera...nn credevo...
Comment
X
Comment