Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto aeree nuova pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Troppo bellissima...ragazzi organizziamo una spedizione DDG in Sicilia...uno dei posti pi? belli che ci sono in Italia...garantito...!!
    P.S ma in quale posto l'hanno costruita??

    Comment


    • Font Size
      #32
      ..... .....costruita nei pressi di AGRIGENTO..... lunga circa 2.800 metri....chiacchierando con i preoprietari hanno gia comprato altro terreno adiacente per allungarla di altri 1000 metri.....nel complesso c'? albergo e ristorante..... ? uno spettacolo ....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Kmq era stata da tempo ventilata l'esigenza per i team italiani di una pista a disposizione anke d'irverno per i test, senza dover andare in spagna...



        ... io una trasferta me la farei volentieri...

        ... ma apre nel 2006 o prima???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Apre a maggio del 2005..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by O'animal91
            Apre a maggio del 2005..
            .....AZZZZZ....allora ragazzi dobbiamo organizzare una spedizione DDG in Sicilia.....
            Approfittiamo ci faccioa tre giorno...2 di pista ed uno di mare.... che x chio non ci ? stato....E' UNO SPETTACOLO....!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              St? bene l? st? bene.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Rexxx
                St? bene l? st? bene.....
                Appoggio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF
                  Kmq era stata da tempo ventilata l'esigenza per i team italiani di una pista a disposizione anke d'irverno per i test, senza dover andare in spagna...



                  ... io una trasferta me la farei volentieri...

                  ... ma apre nel 2006 o prima???

                  miki,
                  sono contentissimo che ci sia una nuova pista in italia... soprattutto per gli smanettoni del sud... che dopo vallelunga dovevano farsi un mazzo tanto per girare...

                  ma da qui considerarla una alternativa alle piste spagnole... ho paura che non ci siamo..

                  la pista con lo sviluppo attuale ? simile ad adria.... caruccia.... ma se fosse solo 4 km pi? lontana da milano ( o ci fosse un po + di varieta di piste tra cui scegliere..) non ci farei la fatica di andarci..
                  le piste spagnole son opiste da MOTOMONDIALE.. diciamo tipo ..misano, mugello...

                  climaticamente parlando...non c'? sta grossa differenza con milano... e non ce n'? nessuna con firenze... non volevo crederci neanche io .. ma sono andato su meteoitalia a vedermi le temperature minime e massime degli ultimi tempi....

                  e per ultimo.... ma se vuoi + importante... i costi.... speriamo che non prendano l'andazzo delle altre piste in italia.... con quello che spendi per andare a girare al mugello o a misano 1 giorno.... in spagna ci fai almeno 3 giorni... compresa la spedizione delle moto con il camion ed il viaggio in aereo.... ( beh... non prorpio... ma hai capito il concetto..)

                  mugello se non ricordo male sono 400 euri al giorno...mettici altri 150 di furgone ( se gi? ce l'hai altrimenti anche il noleggio..) per portarci la moto... altri 100 tra albergo e ristoranti per UNA notte.. siamo a 750 ( SETTECENTOCINQUANTA !!!!!!!) euro per girare un giorno

                  adesso non mi ricordo quanto abbiano pagato i miei amici a valencia in sti giorni...( non vorrei dire un belinata ma mi sembra 450 per 4 giorni..)..
                  200 euro a testa per spedire le moto con un bilico... 270 di aereo andata e ritorno... e alberghi e ristoranti la costano molto meno... in + c'? il discorso.. vacanza posti diversi ecc. ecc...

                  fino a quando non diminuiscono i costi delle piste in italia....

                  in ogni caso .... a marzo/aprile ..un bel turno... con annessa spiaggia... nella valle dei templi... ci sta bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    belllissima........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace
                      Originally posted by MiKiFF
                      Kmq era stata da tempo ventilata l'esigenza per i team italiani di una pista a disposizione anke d'irverno per i test, senza dover andare in spagna...



                      ... io una trasferta me la farei volentieri...

                      ... ma apre nel 2006 o prima???

                      miki,
                      sono contentissimo che ci sia una nuova pista in italia... soprattutto per gli smanettoni del sud... che dopo vallelunga dovevano farsi un mazzo tanto per girare...

                      ma da qui considerarla una alternativa alle piste spagnole... ho paura che non ci siamo..

                      la pista con lo sviluppo attuale ? simile ad adria.... caruccia.... ma se fosse solo 4 km pi? lontana da milano ( o ci fosse un po + di varieta di piste tra cui scegliere..) non ci farei la fatica di andarci..
                      le piste spagnole son opiste da MOTOMONDIALE.. diciamo tipo ..misano, mugello...

                      climaticamente parlando...non c'? sta grossa differenza con milano... e non ce n'? nessuna con firenze... non volevo crederci neanche io .. ma sono andato su meteoitalia a vedermi le temperature minime e massime degli ultimi tempi....

                      e per ultimo.... ma se vuoi + importante... i costi.... speriamo che non prendano l'andazzo delle altre piste in italia.... con quello che spendi per andare a girare al mugello o a misano 1 giorno.... in spagna ci fai almeno 3 giorni... compresa la spedizione delle moto con il camion ed il viaggio in aereo.... ( beh... non prorpio... ma hai capito il concetto..)

                      mugello se non ricordo male sono 400 euri al giorno...mettici altri 150 di furgone ( se gi? ce l'hai altrimenti anche il noleggio..) per portarci la moto... altri 100 tra albergo e ristoranti per UNA notte.. siamo a 750 ( SETTECENTOCINQUANTA !!!!!!!) euro per girare un giorno

                      adesso non mi ricordo quanto abbiano pagato i miei amici a valencia in sti giorni...( non vorrei dire un belinata ma mi sembra 450 per 4 giorni..)..
                      200 euro a testa per spedire le moto con un bilico... 270 di aereo andata e ritorno... e alberghi e ristoranti la costano molto meno... in + c'? il discorso.. vacanza posti diversi ecc. ecc...

                      fino a quando non diminuiscono i costi delle piste in italia....

                      in ogni caso .... a marzo/aprile ..un bel turno... con annessa spiaggia... nella valle dei templi... ci sta bene...
                      Non so ke caratteristike abbia ma se ? quello di cui ho sentito parlare del progetto anni fa dovrebbe essere omologata per gare internazionali...

                      ... ottima per i test in patria (anke invernali, oggi a valencia ci sono ad esempio temperature dai 2 ai 17 gradi mentre a palermo dai 13 ai 15), per noi comuni mortali non so quanto possa essere conveniente in effetti ma visto ke non sono mai stato in sicilia una trasferta vacanziera ce la farei...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X