Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Politico:infarto in diretta!
Collapse
X
-
Ragazzi...non escludo che abbia avuto una rottura di cuore e quindi sia morto...
Ma vi assicuro che anche durante un semplicissimo svenimento per un calo di pressione molte persone hanno reazioni fisiche di questo tipo...
Viste coi miei occhi
Comment
-
Originally posted by epo View Postsignori questo ? morto.....guardate gli occhi come li tira indietro....99%
Scusa ma cosa centra? Uno tira le quoia quando ruota gli occhi all'indietro?!? Per quale motivo???? Se cos? fosse oggi mi sarei dovuto compilare almeno 3 schede di decesso qui a reparto per 2 eventi sincopali e un paziente soporoso (cio? dal sonno facilissimo e molto pesante) che adf aprirgli le palpebre gli occhi erano ruotati come quelli nel video... eppure tutte le vecchine quando sono uscito da reparto oggi alle 14 respiravano autonomamente ed erano vigili e orientate nello spazio e nel tempo...
Evento sincopale SECONDO ME... che poi posse essere peggiorato verso il decesso tutto pu? essere ma da qui ? davvero MOLTO dificile capirlo, Dr. House esiste solo nei telefilm.....
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostRagazzi...non escludo che abbia avuto una rottura di cuore e quindi sia morto...
Ma vi assicuro che anche durante un semplicissimo svenimento per un calo di pressione molte persone hanno reazioni fisiche di questo tipo...
Viste coi miei occhi
Per? direi che ? stato pronto anche quello che si vede soccorrerlo !!!
Capire che quello si sente male, sta cadendo, e afferrarlo mentre cade non ? da tutti !!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
che sia morto o no comunque non ? stato un bel momento...
almeno sembra che non abbia sofferto in quel momento....spero solo per lui che sia morto pi?ttosto che rimanere un vegetale.
Comment
X
Comment