Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veniamo multati da emeriti ignoranti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Che poi non ? un problema di ricordarsi tutti i codici ... ma che i limiti di velocit? li devi studiare per la patente e non ? ammesso non saperli, altrimenti potrei ricorrere ad una multa per eccesso solo dicendo che non mi ricordavo qual'era il limite ... !!!
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostChe poi non ? un problema di ricordarsi tutti i codici ... ma che i limiti di velocit? li devi studiare per la patente e non ? ammesso non saperli, altrimenti potrei ricorrere ad una multa per eccesso solo dicendo che non mi ricordavo qual'era il limite ... !!!
Loro non hanno commesso nessuna infrazione, in quanto NON stavano superando quei limiti...
La vera tristezza, ? che ? il loro lavoro, e quelle sono le BASI... non sapere il limite AUTOSTRADALE ? una TRAGEDIA...
Comment
-
In citt? per esempio non ci sono i limiti segnalati in tutte le vie. E sulle strade extraurbane secondarie lo stesso non sempre riportati se non in caso sia pi? basso dei 90.
Resta il fatto che, come dici te, dovrebbero sapere a memoria tutto il codice e se non ricordi qualcosa devi saperlo trovare subito sul libro, li una vigilessa ci mette una vita solo per trovare i limiti di velocit?, vuol dire che non l'ha studiato proprio.
Comment
-
cmq, ? come nel mio lavoro...l'importante ? che se non ti ricordi qualcosa, almeno sai dove andarlo a trovare nel manuale, piu veloce della luce....almeno, conosci il tuo manuale...devi sapere quello che stai facendo..
Comment
X
Comment