Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me per?.. mette un po di tristezza... quello poi della cinquecento.. pensare che quei ragazzi neanche gli han dato un mano invece che deriderlo... boh... spero che passino la vecchiaia a pisciandosi addosso
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
A me per?.. mette un po di tristezza... quello poi della cinquecento.. pensare che quei ragazzi neanche gli han dato un mano invece che deriderlo... boh... spero che passino la vecchiaia a pisciandosi addosso
Credo che un p? tutti da vecchi ci pisceremo addosso, non vedo il dramma...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
......senza offesa..... ma come fai a non spaccarti dal ridere??
Dico ma... ti rendi conto? Il risultato di 70 anni di patente..... mandare il motore in costante fuorigiri e sfasciare la fiancata al primo tentativo.... mi spiace ma guardando il video mi sono gi? pisciato addosso...... dal ridere per?! Vale lo stesso?
Comment