Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq sia io a velocit? cosi' su strade aperte non ce la farei mai, la sparata a 300 non nego di non averla mai fatta, ma gi? appena vedo anche solo un'auto a 200 metri chiudo subito il gas.
Secondo me nei weekend sullo Spino vedi anche di peggio!
rettifico io ....vedevi
io penso che qualche coglionata l'abbiamo fatta tutti non nascondiamoci da ipocriti dietro un dito perch? non ? il caso........ma.........ma c ? un limite
cio? si chiama DISGRAZIA un qualcosa di brutto capitato per un insieme di cose andate storte e non tutto per colpa tua....ma qua siamo andati ben oltre tutto quello che di brutto ti pu? accadere,dopo ? tutto meritato come meritato ? giusto che paghi per il male che farai .
scusatemi,ma ? sta merda che infanga i motociclisti in strada e ripeto,errare ? umano ma perseverare ? diabolico
portiamoli in pista sti 4 campioni, li di solito il gas non lo chiudo
Non so, questi so' fulminati x davvero, e in pista ti fanno le entrate assassine che manco in sbk, e solo x dimostrarti che... loro ce l'hanno pi? grosso!
Secondo me sono peggio quelli che trovi sui passi, seduti al tavolo accanto, a parlare di compressione/estensione, gomme in mescola e di aver fatto il curvone di misano a 257 orari effettivi!
Non so, questi so' fulminati x davvero, e in pista ti fanno le entrate assassine che manco in sbk, e solo x dimostrarti che... loro ce l'hanno pi? grosso!
Secondo me sono peggio quelli che trovi sui passi, seduti al tavolo accanto, a parlare di compressione/estensione, gomme in mescola e di aver fatto il curvone di misano a 257 orari effettivi!
se fosse vero sarebbero degli spiriti a parlare in quel bar del passo
buahahahaahhahhahahahahahah se la gente chiavasse di +
io penso che qualche coglionata l'abbiamo fatta tutti non nascondiamoci da ipocriti dietro un dito perch? non ? il caso........ma.........ma c ? un limite
cio? si chiama DISGRAZIA un qualcosa di brutto capitato per un insieme di cose andate storte e non tutto per colpa tua....ma qua siamo andati ben oltre tutto quello che di brutto ti pu? accadere,dopo ? tutto meritato come meritato ? giusto che paghi per il male che farai .
scusatemi,ma ? sta merda che infanga i motociclisti in strada e ripeto,errare ? umano ma perseverare ? diabolico
Quotolo!
Chi ? senza peccato scagli la prima pietra, per? a tutto c'? un limite... o x lo meno dovrebbe esserci!
ps. prima o poi ci conosceremo live... c'ho ancora na birra segnata x te eh!
Comment