Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi entra l'ansia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi entra l'ansia..

solo a vederli

[YOUTUBE]a0zmdwCkocQ[/YOUTUBE]

• Font Size
    ? evidente che la velocit? ? completamente diversa...avr? rapporti mooooolto pi? corti
    sempre enormi idioti comunque...

Comment

• Font Size
      tssss

dilettanti rispetto ai grechi

[YOUTUBE]oOGJqYhcD2w&[/YOUTUBE]

scherzi a parte....per me....son tutti al cimitero e per certi versi.....vab? me lo tengo x me

Comment

• Font Size
        ......non mi fiderei mica tanto a piegare come il tipo con l'R1 in corsia di emergenza... non ho capito dove sono per?. Francia forse?

Comment

• Font Size
          Quoto bosco!
          Se le cose le devi fa', falle bene: su strade di campagna, col traffico e le machine che te vengono incontro e coi sorpassi in monoruota!

Perch? a fa' i 300 orari in autostrada so' boni tutti!

Comment

• Font Size
            In effetti i greci mi hanno impressionato di pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              non ho capito dove sono per?. Francia forse?
              Secondo me nei weekend sullo Spino vedi anche di peggio!
              Last edited by Superpippo; 13-03-11, 12:39.

Comment

• Font Size
                cmq sia io a velocit? cosi' su strade aperte non ce la farei mai, la sparata a 300 non nego di non averla mai fatta, ma gi? appena vedo anche solo un'auto a 200 metri chiudo subito il gas.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  la sparata a 300 non nego di non averla mai fatta, ma gi? appena vedo anche solo un'auto a 200 metri chiudo subito il gas.
                  ... ce l'hai piccolo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaCe View Post
                    Secondo me nei weekend sullo Spino vedi anche di peggio!
                    rettifico io ....vedevi

io penso che qualche coglionata l'abbiamo fatta tutti non nascondiamoci da ipocriti dietro un dito perch? non ? il caso........ma.........ma c ? un limite

cio? si chiama DISGRAZIA un qualcosa di brutto capitato per un insieme di cose andate storte e non tutto per colpa tua....ma qua siamo andati ben oltre tutto quello che di brutto ti pu? accadere,dopo ? tutto meritato come meritato ? giusto che paghi per il male che farai .

scusatemi,ma ? sta merda che infanga i motociclisti in strada e ripeto,errare ? umano ma perseverare ? diabolico
                    Last edited by bosco_RR; 13-03-11, 12:51.

Comment

• Font Size
                      ... ce l'hai piccolo!

no voglio camp? ? diverso

portiamoli in pista sti 4 campioni, li di solito il gas non lo chiudo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        no voglio camp? ? diverso

portiamoli in pista sti 4 campioni, li di solito il gas non lo chiudo

Non so, questi so' fulminati x davvero, e in pista ti fanno le entrate assassine che manco in sbk, e solo x dimostrarti che... loro ce l'hanno pi? grosso!

Secondo me sono peggio quelli che trovi sui passi, seduti al tavolo accanto, a parlare di compressione/estensione, gomme in mescola e di aver fatto il curvone di misano a 257 orari effettivi!

Comment

• Font Size

Non so, questi so' fulminati x davvero, e in pista ti fanno le entrate assassine che manco in sbk, e solo x dimostrarti che... loro ce l'hanno pi? grosso!

Secondo me sono peggio quelli che trovi sui passi, seduti al tavolo accanto, a parlare di compressione/estensione, gomme in mescola e di aver fatto il curvone di misano a 257 orari effettivi!
                          se fosse vero sarebbero degli spiriti a parlare in quel bar del passo

buahahahaahhahhahahahahahah se la gente chiavasse di +

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            rettifico io ....vedevi

io penso che qualche coglionata l'abbiamo fatta tutti non nascondiamoci da ipocriti dietro un dito perch? non ? il caso........ma.........ma c ? un limite

cio? si chiama DISGRAZIA un qualcosa di brutto capitato per un insieme di cose andate storte e non tutto per colpa tua....ma qua siamo andati ben oltre tutto quello che di brutto ti pu? accadere,dopo ? tutto meritato come meritato ? giusto che paghi per il male che farai .

scusatemi,ma ? sta merda che infanga i motociclisti in strada e ripeto,errare ? umano ma perseverare ? diabolico
                            Quotolo!
                            Chi ? senza peccato scagli la prima pietra, per? a tutto c'? un limite... o x lo meno dovrebbe esserci!

ps. prima o poi ci conosceremo live... c'ho ancora na birra segnata x te eh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              se fosse vero sarebbero degli spiriti a parlare in quel bar del passo

buahahahaahhahhahahahahahah se la gente chiavasse di +
                              ovviamente 257 orari fatti di domenica e col traffico!

Comment

X
                              Working...
                              X