Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che disfatta!!!! <<No impressionabili>> (moto accident)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    non ne ho idea, qui c'? gente che dice che ? un video vecchissimo, strano che io non lo abbia mai visto, non ne so nulla cmq ma quello sulla destra poco prima della fine del video non mi pare molto vivo
    Direi che ? fermo, ma da qui a dire che ? morto ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Direi che ? fermo, ma da qui a dire che ? morto ......
      beh la posizione non ? di certo quella di uno che sta decentemente, adesso mi metto a cercare il video "lungo" che dice desmoone

Comment

• Font Size
        Ma come fa a essere per il ghiaccio? dall'abbigliamento e dal manto stradale non sembrerebbe per quello.
        E poi non capisco, vanno quasi tutti a passo d'uomo mentre alcuni arrivano spediti e travolgono gli altri, non ? che per caso non si aspettavano una 'coda' o una velocit? tanto bassa?

Comment

• Font Size
          stra old.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            stra old.
            ecco allora trovaci la versione intera!

Comment

• Font Size
              Il video ? vecchio di anni.
              accaduto in Russia
              quello che non si vede dal video ? che sono dietro un dosso.
              il dramma ? che sono in autostrada, e chi arriva sparato, non sa che oltre il dosso il traffico ? fermo. ? per quello che continuano ad arrivare moto e a schiantarsi.
              avevo letto all'epoca di alcuni morti, non uno solo.

sul video, si potebbe aprire un buon dibattito sul "voi cosa avreste fatto: fermarvi per soccorrere chi stava in mezzo alla strada (diventando anche voi un bersaglio) o avreste sfilato per creare spazio di frenata e di manovra ai fulmini in arrivo?"

indice e medio a V,
              Leonardo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                Il video ? vecchio di anni.
                accaduto in Russia
                quello che non si vede dal video ? che sono dietro un dosso.
                il dramma ? che sono in autostrada, e chi arriva sparato, non sa che oltre il dosso il traffico ? fermo. ? per quello che continuano ad arrivare moto e a schiantarsi.
                avevo letto all'epoca di alcuni morti, non uno solo.

sul video, si potebbe aprire un buon dibattito sul "voi cosa avreste fatto: fermarvi per soccorrere chi stava in mezzo alla strada (diventando anche voi un bersaglio) o avreste sfilato per creare spazio di frenata e di manovra ai fulmini in arrivo?"
                indice e medio a V,
                Leonardo.
                Lenny, io credo che fermarsi in mezzo alla strada sia sempre sbagliato.

Unica eccezione sarebbe che la velocit? dei mezzi sia talmente ridotta tale da essere quasi considerata una fila che si sposta a passo d'uomo.

Fermarsi significa, sencondo me, creare altro intralcio e altre vittime.

Forse unica cosa da fare sarebbe stata quella di trovare, SE C'ERA, un posto dove fermarsi in sicurezza, volgere la moto indietro, e segnalare a raffica con gli abbaglianti verso chi viene per segnalare il pericolo .... FORSE ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  ...chiss? perch? negli incidenti grossi si sfilano le scarpe ai coinvolti?
                  Su questo posso risponderti io....

Quando si ? soggetti a un grosso trauma o nell'immediatezza dello stesso (quegli attimi prima di impattare che durano ore) il corpo umano si prepara richiamando tutto il sangue possibile verso la "circolazione aurea" ovvero cuore, polmoni, cevello... questo richiamo ? un vero e proprio risucchio quasi istantaneo e gli arti perdono tanto di quel sangue verso il tronco da perdere diversi numeri sia ai piedi che alle mani...

...da qui l'importanza di indossare guanti (lacci ai polsi) e stivali (stretti il giusto) che siano della giusta taglia e di chiuderli completamente e correttamente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post

Quando si ? soggetti a un grosso trauma o nell'immediatezza dello stesso (quegli attimi prima di impattare che durano ore) il corpo umano si prepara richiamando tutto il sangue possibile verso la "circolazione aurea" ovvero cuore, polmoni, cevello... questo richiamo ? un vero e proprio risucchio quasi istantaneo e gli arti perdono tanto di quel sangue verso il tronco da perdere diversi numeri sia ai piedi che alle mani...

...da qui l'importanza di indossare guanti (lacci ai polsi) e stivali (stretti il giusto) che siano della giusta taglia e di chiuderli completamente e correttamente...
                    allora c'? una spiegazione scientifica.... grazie

Comment

• Font Size

Azz lo stavo scrivendo io ...
                      Cmq video oldissimo
                      Come gi? spiegato coda dopo un dosso ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Azz lo stavo scrivendo io ...
                        Guarda, pi? lo studio e pi? rimango affascinatodal funzionamento del corpo umano... specie nelle reazioni istintive...

...ad esempio nella reazione istintiva a una minaccia improvvisa chiamata "attacca o scappa" il sangue viene sottratto alle braccia e all'addome per essere letteralmente sparato alle gambe, le pupille diventano il doppio, l'udito si focalizza in un campo cortissimo e molto preciso, il cuore accellera di colpo e i polmoni si preparano a partire a tutta...

...meraviglioso...

Comment

• Font Size
                          Guarda, pi? lo studio e pi? rimango affascinatodal funzionamento del corpo umano... specie nelle reazioni istintive...

...ad esempio nella reazione istintiva a una minaccia improvvisa chiamata "attacca o scappa" il sangue viene sottratto alle braccia e all'addome per essere letteralmente sparato alle gambe, le pupille diventano il doppio, l'udito si focalizza in un campo cortissimo e molto preciso, il cuore accellera di colpo e i polmoni si preparano a partire a tutta...

...meraviglioso...
                          E quando si scatena questa reazione?
                          Cmq...sar? vecchio, ma che disastro!!!

Comment

X
                          Working...
                          X