Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai che potresti aver trovato la soluzione ai problemi della nostra povera itaGlia?
il merito ? anche tuo, ma fino a che ci sono persone come Flaviano che ci ritengono dei pazzi non saremo mai presi in considerazione.
di questo non mi rammarico, la storia purtroppo ci insegna che un genio non ? mai compreso dai propri contemporanei.
la verit?, cara DesMona, ? che siamo anni luca davanti a loro e uno come FlaviAno, il cui massimo interrogativo che si ? posto nella vita sar? stato: la mia nduja sar? pi? piccante di quella del vicino?
il merito ? anche tuo, ma fino a che ci sono persone come Flaviano che ci ritengono dei pazzi non saremo mai presi in considerazione.
di questo non mi rammarico, la storia purtroppo ci insegna che un genio non ? mai compreso dai propri contemporanei.
la verit?, cara DesMona, ? che siamo anni luca davanti a loro e uno come FlaviAno, il cui massimo interrogativo che si ? posto nella vita sar? stato: la mia nduja sar? pi? piccante di quella del vicino?
pessimismo & fastidio
...se mi aiutate a risolvere anche il mio dilemma, avrete il mio sostegno...
...se mi aiutate a risolvere anche il mio dilemma, avrete il mio sostegno...
PS: ? un invito uffigiale a magiare a casa mia...
Caro MariA, ti comprendo Penissimo perch? mi trovo, ogni giorno, davanti a piattezza morale devastante.
La soluzione al problema di chi ha il proprio nick che finisce in culo, ? talmente a portata di mano: un ricco pranzo assaggiando sia la nduja dell'uno che quella dell'altro.
Tra nduja, vino e qualche ********** a Maoni sar? tutto facile.
Comment