Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? comparativa : Diesel vs. Maoni
Collapse
X
-
l'idea non ? male... se mettiamo l'accisa sul vaffa a Maoni va a finire che abbassano il costo dei carburanti
se la mettiamo anche sui vaffa a gpm invece ogni litro di carburante ci versano 20 centesimi sul c/c
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
Originally posted by Mario Il Polso View Postl'idea non ? male... se mettiamo l'accisa sul vaffa a Maoni va a finire che abbassano il costo dei carburanti
se la mettiamo anche sui vaffa a gpm invece ogni litro di carburante ci versano 20 centesimi sul c/c
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postl'idea non ? male... se mettiamo l'accisa sul vaffa a Maoni va a finire che abbassano il costo dei carburanti
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsai che potresti aver trovato la soluzione ai problemi della nostra povera itaGlia?
di questo non mi rammarico, la storia purtroppo ci insegna che un genio non ? mai compreso dai propri contemporanei.
la verit?, cara DesMona, ? che siamo anni luca davanti a loro e uno come FlaviAno, il cui massimo interrogativo che si ? posto nella vita sar? stato: la mia nduja sar? pi? piccante di quella del vicino?
pessimismo & fastidio
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil merito ? anche tuo, ma fino a che ci sono persone come Flaviano che ci ritengono dei pazzi non saremo mai presi in considerazione.
di questo non mi rammarico, la storia purtroppo ci insegna che un genio non ? mai compreso dai propri contemporanei.
la verit?, cara DesMona, ? che siamo anni luca davanti a loro e uno come FlaviAno, il cui massimo interrogativo che si ? posto nella vita sar? stato: la mia nduja sar? pi? piccante di quella del vicino?
pessimismo & fastidio
PS: ? un invito uffigiale a magiare a casa mia...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postil merito ? anche tuo, ma fino a che ci sono persone come Flaviano che ci ritengono dei pazzi non saremo mai presi in considerazione.
pessimismo & fastidioOriginally posted by Flaviano View Post...se mi aiutate a risolvere anche il mio dilemma, avrete il mio sostegno...
PS: ? un invito uffigiale a magiare a casa mia...
La soluzione al problema di chi ha il proprio nick che finisce in culo, ? talmente a portata di mano: un ricco pranzo assaggiando sia la nduja dell'uno che quella dell'altro.
Tra nduja, vino e qualche ********** a Maoni sar? tutto facile.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM