Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pic Nic in albania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    non potevano sparare sui suonatori?
    ...o fra di loro? meglio.
    Adoro queste brave persone, amanti della natura e degli svaghi innocenti, disposte persino a emigrare all'estero pur di mettere s? un'attivit? commerciale, devote e rispettose della propriet? e della vita altrui.

Comment

• Font Size
      sempre detto...una razza da sterminare!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        sempre detto...una razza da sterminare!!
        Io ti quoto e riquoto e straquoto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Io ti quoto e riquoto e straquoto!!
          io ci aggiungo pure la briscola!!!!

cmq uno sembra apicella

Comment

• Font Size
            faccio un appunto..
            i coglioni sono dappertutto (anche in questo forum tanto per intenderci, chiss? poi cosa fa uno in privato)..
            Pur non avendo una grandissima stima del popolo albanese in genere, mi sento offeso da certe dichiarazioni fatte sopra..

La mia fidanzata ? albanese, conosco alcuni suoi parenti che vivono nella mia citta: tutti onesti lavoratori che pagano le tasse, lavorano sodo, i figli inseriti benissimo..

Forse ? da sterminare chi fa le cazzate non tutti solo perch? vengono da uno stato..

Comment

• Font Size
              a me sembra una convencion di rispettabili produttori di armi... un p? sbronzi.

Comment

• Font Size
                Mai successo che in Italia qualcuno morisse per un "proiettile vagante" per capodanno....

... e neanche che qualcuno lanci roba dal balcone sempre per capodanno ...

bah.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il teo View Post
                  faccio un appunto..
                  i coglioni sono dappertutto (anche in questo forum tanto per intenderci, chiss? poi cosa fa uno in privato)..
                  Pur non avendo una grandissima stima del popolo albanese in genere, mi sento offeso da certe dichiarazioni fatte sopra..

La mia fidanzata ? albanese, conosco alcuni suoi parenti che vivono nella mia citta: tutti onesti lavoratori che pagano le tasse, lavorano sodo, i figli inseriti benissimo..

Forse ? da sterminare chi fa le cazzate non tutti solo perch? vengono da uno stato..
                  Concordo con te...tutti in questo forum penso conosciamo albanesi o chi per essi perfettamente integrati che non meritano certe offese..il problema ? che sono in NETTA minoranza...basta dare un occhietto ai detenuti nelle carceri italiane...pi? della met? NON sono Italiani...fai una rapida proporzione abitanti/delinquenti e avrai la risposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Concordo con te...tutti in questo forum penso conosciamo albanesi o chi per essi perfettamente integrati che non meritano certe offese..il problema ? che sono in NETTA minoranza...basta dare un occhietto ai detenuti nelle carceri italiane...pi? della met? NON sono Italiani...fai una rapida proporzione abitanti/delinquenti e avrai la risposta
                    Prima di tutto dico che chi ha fatto commenti razzisti, andrebbe bannato a vita.

Poi che gli extracomunitari siano pi? criminali degli italiani non ? cos? scontato, perch? anche se ? vero che circa il 38% dei detenuti ? extracomunitario, ? anche vero che per gli extracomunitari esistono norme molte pi? severe, quindi sono molto pi? soggetti alla carcerazione anche preventiva, non solo, ma molti di questi non possono godere degli arresti domiciliari e quindi si capisce come sia "falsa" la statistica della "sola" popolazione carceraria.

Riporto:
                    IMMIGRATI E POPOLAZIONE CARCERARIA

Forse il presidente del Consiglio nelle sue affermazioni ? stato tratto in inganno dai dati sulla popolazione carceraria per nazionalit?. Le statistiche sulla composizione per nazionalit? della popolazione carceraria documentano in effetti come dalla fine degli anni Novanta a oggi la quota degli stranieri sul totale dei detenuti sia stata sempre superiore alla loro quota sulla popolazione italiana. In particolare, pi? di un carcerato su tre ? straniero, quando il rapporto fra immigrati e popolazione autoctona ? inferiore al 10 per cento.
                    Questi dati tuttavia risentono del fatto che una larga parte degli stranieri, soprattutto irregolari, non pu? accedere alle misure alternative al carcere, tra cui gli arresti domiciliari, in quanto sprovvista di un valido certificato di residenza. La maggiore incidenza negli istituti di pena potrebbe quindi essere dovuta, almeno in parte, a una maggiore probabilit? di finire in carcere dopo aver commesso un reato, piuttosto che a effettive differenze nella propensione a delinquere. Data l’insostenibile lunghezza dei processi in Italia, questo fatto potrebbe avere un peso non da poco nel gonfiare il peso relativo della popolazione carceraria straniera. I dati messi a disposizione dal ministero di Giustizia confermano che pi? della met? dei detenuti stranieri (il 57 per cento per la precisione) ? in attesa di giudizio, mentre la percentuale ? significativamente pi? bassa tra gli italiani (42 per cento). (1)
                    Un’altra possibile spiegazione dell’apparente discrepanza fra i dati sull’incarcerazione e quelli sul rapporto fra criminalit? e immigrazione ? che, analogamente a quanto avvenuto nell'economia legale, gli immigrati siano subentrati agli italiani in diverse attivit? criminali. Emblematico ? il caso del traffico di stupefacenti, passato in larga parte dal controllo delle organizzazioni italiane a quelle straniere, soprattutto per quello che riguarda l'attivit? di spaccio, senza che ci? comportasse un aumento significativo nell'incidenza di tali reati.

Da "La voce":

P.S.
                    Poi consiglio a tutti di vedere l'intervista a Piercamillo Davigo fatta da Piroso ieri a NDP su LA7, davvero istruttiva e parlava pure della micro e macro criminalit? e di come in galera ci finiscono i pi? "fessi".
                    Last edited by Maurolic; 28-02-11, 11:03.

Comment

• Font Size
                      ma se tutti sti albanesi son brave persone perch? SEMPRE, quando capita di litigarci o aver da discutere ti dicono SEMPRE.. "io son albenese e ti ammazzo..", l'ho sentita io in prima persona e sentito dire pure alla cassa del supermercato da un albanese con figlia in braccio che minacciava cos? un addetta al reparto solo perch? gli aveva dett oche non poteva aprire le confezioni, mangiare...etc... questi son solo due esempi ma ne avrei altri, questa ? la mia esperienza con quel popolo.

quindi se usano la loro nazionalit? per spaventare la gente italiana lo sanno bene loro PER PRIMI che popolo sono... facendo dichiarazioni cos?...
                      Last edited by freddy.bike; 28-02-11, 12:53.

Comment

• Font Size
                        appunti a caso.

_ non mi sembra che abbiano ammazzato nessuno. e smettiamola con sta rottura dell'incolumit? altrui. un proiettile che cade dall'alto, senza piu' la rotazione impressa dalla rigatura della canna, perde molto della sua energia cinetica, non credo spacchila testa ad un uomo. certamente fa male....
                        insomma ? come voler mettere in galera uno che va a tirare con la moto in montagna alle 3 di notte quando non c'? nessuno perch? forse, chiss?, potrebbe anche trovare un barbone che scivola da una collinetta e lo mette sotto. cerchiamo di dare un peso ai potenziali pericoli.

_ albanesi in galera. ? vero che le galere sono piene di extracomunitari, ? anche vero che la maggior parte di carcerati (italiani e non) sono dentro per reati di droga e non per crimini violenti.
                        per questo dobbiamo ringraziare quei buon temponi di bossi e fini, che dalle loro belle poltrone in pelle decidono della vita delle persone dalla quantit? di spinelli che uno ha in tasca..
                        ahh ma dimenticavo, in questo forum vige il mantra "qualunque legge, anche se ? idiota, va rispettata a prescindere"

_ detto questo ammetto che si, ? vero, spesso gli albanesi hanno dato fastidio anche a me, ma sperare che la soluzione arrivi dalla politica o dalle forze dell'ordine ? fantascienza. e questo per me ? solo l'inizio, quando arriveranno gli islamici (e arriveranno, statene certi) gli albanesi a confronto sembreranno delle scolarette di quinta elementare in gita scolastica...

Comment

• Font Size
                          .....ragazzi meno polemiche e pi? GAS!!!!
                          ....e anche pi? gnocca.......

Comment

X
                          Working...
                          X