[YOUTUBE]miAaxkz7geE[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le pellicce
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by nyko683 View Posttutti a criticare le pellicce e poi si gira con tute in pelle mha
Con la mucca con cui fanno la mia tutta ci si sfama anche un po' di gente...con un ermellino o un cincill? invece........
Lasciando perdere pellicce di animali in via di estinzione o comunque con una ridotta popolazione
Comment
-
ora possiamo aprire un dibattito infinito su cosa ? giusto o ingiusto su un tema del genere, io penso che un animale che viene ucciso solo per la sua pelliccia, per poi andare a finire su un vestito che si puo' fare in 1000 altri tesuti sintetici in un paese davvero civile potremmo risparmiarcelo....
Fare un capo con pelle bovina, per esempio, lo trovo accettabile visto che ? un animale di cui si sfrutta tutto.... ma si potrebbe ribattere che si vive anche senza mangiare carne... ogniuno pone il confine dove crede giusto
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postda quotare in parte..
Con la mucca con cui fanno la mia tutta ci si sfama anche un po' di gente...con un ermellino o un cincill? invece........
Lasciando perdere pellicce di animali in via di estinzione o comunque con una ridotta popolazione
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM