Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Longboarding Downhill...4 minuti di relax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Longboarding Downhill...4 minuti di relax

    siete sicuri che toccare col ginocchio ad ogni curva sia l'unica cosa adrenalinca al mondo??

    bella anche la colonna sonora...guardatelo tutto, c'? un punto in cui si sente l'audio di quando traversa....e soprattutto c'? un pezzo del video in cui fa un tornante con scollinamento

    [YOUTUBE]kkviQ41u0eQ[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! visto tutto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      caruccio, preferisco lo skate per?, anzi preferisco lo snowboard, anzi il surf.... aaaah lasciam perdere!

      Bel video

      Comment


      • Font Size
        #4
        stupendo D:

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? complimenti bravissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto bello! Certo ? che disgraziatamente cade.... in maglietta ....f? la fine del parmigiano sulla grattuggia

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi fa venire in mente quando c'? stata la prima ondata di skate in italia... verso il '76.

              c'era una trasmissione che si chiamava "odeon-tutto quanto fa spettacolo" e avevano fatto un servizio sugli skaters californiani, per un qualche mese c'? stata la moda anche in italia... poi sono scomparsi per ricomparire ANNI dopo nella versione attuale.

              ai tempi infatti gli skate erano tipo delle supposte in fibra di vetro con sotto delle rotelle da pattini.

              io ed un mio amico ce l'eravamo presi e visto che abitavamo in un posto abbastanza collinoso facevamo a turno..uno con la moto a fare da "skate-lift" e l'altro che si buttava gi? dalla discesa....


              Last edited by ace; 23-02-11, 08:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                pazzo scatenato bellissimo ma avrei troppa fifa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  mi fa venire in mente quando c'? stata la prima ondata di skate in italia... verso il '76.

                  c'era una trasmissione che si chiamava "odeon-tutto quanto fa spettacolo" e avevano fatto un servizio sugli skaters californiani, per un qualche mese c'? stata la moda anche in italia... poi sono scomparsi per ricomparire ANNI dopo nella versione attuale.

                  ai tempi infatti gli skate erano tipo delle supposte in fibra di vetro con sotto delle rotelle da pattini.

                  io ed un mio amico ce l'eravamo presi e visto che abitavamo in un posto abbastanza collinoso facevamo a turno..uno con la moto a fare da "skate-lift" e l'altro che si buttava gi? dalla discesa....


                  io l'ho avuto intorno ai 10 anni...quindi 1990 circa tavola rossa e rotelline gialle...quante musate santapace...credo che mi faro prestare il long da un amico che non lo usa pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Presente anche io tra gli Sk8ters dell'epoca... Ponte milvio/Stadio olimpico e Piazzale Flaminio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dovreste provare questo....

                      BEN IMBOTTITI...



                      [YOUTUBE]ESR7Dl3Izhw[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio primo skate lo pagai (cio?....i miei lo pagarono) la bellezza di 16.500 Lire...della Intersport,tavola azzurra e ruote gialle.
                        Quanti voli....quanto tempo con le ginocchia e i gomiti sbucciati...ma che divertimento.
                        Era circa il '77/'78.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rilancio
                          [YOUTUBE]Ut1kGmOhzWQ[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Su FB ho scritto in testa al video:
                            Alcune persone meditano sedute all'ombra di grandi statue, altre mentre strusciano un ginocchio per terra, altre ancora cavalcando muri d'acqua o di neve. A ognuno il suo, basta che si mediti.



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              dovreste provare questo....

                              BEN IMBOTTITI...



                              [YOUTUBE]ESR7Dl3Izhw[/YOUTUBE]
                              niente da fare, l'ho provato ma proprio non riesco, mah...
                              Originally posted by macicca View Post
                              Su FB ho scritto in testa al video:
                              Alcune persone meditano sedute all'ombra di grandi statue, altre mentre strusciano un ginocchio per terra, altre ancora cavalcando muri d'acqua o di neve. A ognuno il suo, basta che si mediti.



                              condivido in pieno...era proprio questo il senso del topic

                              aggiungime su FB, mi trovi come fondatore di Hannibal Tattoo Roma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X