Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povero piccolino :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho avuto il coraggio di riguardarlo...la volta scorsa ho pianto come un bambino....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      non ho retto alle lacrime
      Tante persone devono solo imparare dai cosi detti animali....
      La seconda frase si poteva evitare, contiene troppi luoghi comuni.... fatti un salto in ospedale e vedi quanti ce ne sono....

Comment

• Font Size
        che io sappia alla fine lo portarono dal veterinario e si salv?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            se ? cos? sarebbe un bel lieto fine

Comment

• Font Size
              Originally posted by syd87 View Post
              spero sia cos?...davvero toccante comunque.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                La seconda frase si poteva evitare, contiene troppi luoghi comuni.... fatti un salto in ospedale e vedi quanti ce ne sono....
                Si certo, se la mia ? una frase fatta anche la tua lo ? pero...

Quanti fuori dai supermercati o i negozi di elettronica passano oltre al tizio o la tizia che chiede la carit?? tanti....quanti di quelli non perdono tempo a mandare un sms per donare un euro per chiss? quale calamit? perch? ne parlano in tv e fa figo dirlo agli amici? tantissimi
                si puo' continuare per ore

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi se ne era parlato ed il gatto non era morto! Lo hanno portato dal veterinario e si ? salvato!!!

Comment

• Font Size
                    scusate, ma io dubito che si sia salvato.. anche perch? altrimenti non l'avrebbero filmato per dei minuti buoni se era in fin di vita.. sarebbe bello che fosse cos?, sul serio.. per? mi sembra tanto difficile..

Comment

• Font Size
                      Lo aveva asserito una persona che si era proclamata "presente" quel giorno...

Comment

• Font Size
                        Si certo, se la mia ? una frase fatta anche la tua lo ? pero...

Quanti fuori dai supermercati o i negozi di elettronica passano oltre al tizio o la tizia che chiede la carit?? tanti....quanti di quelli non perdono tempo a mandare un sms per donare un euro per chiss? quale calamit? perch? ne parlano in tv e fa figo dirlo agli amici? tantissimi
                        si puo' continuare per ore
                        soprattutto se il tizio che chiede la carit? ? lo stesso che ha figli e mariti che poi mi scassinano l'auto e mi fottono le cose del lavoro...facendomi passare dei grossi guai!!!

io lo ammetto che gli animali, soprattutto al giorno d'oggi, sono un gradino sopra gli umani...ma anche noi stiamo male quando qualcuno soffre!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          soprattutto se il tizio che chiede la carit? ? lo stesso che ha figli e mariti che poi mi scassinano l'auto e mi fottono le cose del lavoro...facendomi passare dei grossi guai!!!

io lo ammetto che gli animali, soprattutto al giorno d'oggi, sono un gradino sopra gli umani...ma anche noi stiamo male quando qualcuno soffre!
                          si ovvio... ma ci sono tante, troppe eccezioni tipo come tutti quelli che passavano accanto all'infermiera stesa a terra dopo il fisso del tipo...o come quelli che passavano oltre al cadavere del tizio ucciso da un colpo di pistola fuori dal bar..

Comment

• Font Size
                            ? straziante

Comment

• Font Size
                              si ovvio... ma ci sono tante, troppe eccezioni tipo come tutti quelli che passavano accanto all'infermiera stesa a terra dopo il fisso del tipo...o come quelli che passavano oltre al cadavere del tizio ucciso da un colpo di pistola fuori dal bar..
                              quello ? stato assurdo....come se fosse la normalit?
                              tipo far west!

Comment

X
                              Working...
                              X