non ho avuto il coraggio di riguardarlo...la volta scorsa ho pianto come un bambino....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
povero piccolino :(
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostLa seconda frase si poteva evitare, contiene troppi luoghi comuni.... fatti un salto in ospedale e vedi quanti ce ne sono....
Quanti fuori dai supermercati o i negozi di elettronica passano oltre al tizio o la tizia che chiede la carit?? tanti....quanti di quelli non perdono tempo a mandare un sms per donare un euro per chiss? quale calamit? perch? ne parlano in tv e fa figo dirlo agli amici? tantissimi
si puo' continuare per ore
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
scusate, ma io dubito che si sia salvato.. anche perch? altrimenti non l'avrebbero filmato per dei minuti buoni se era in fin di vita.. sarebbe bello che fosse cos?, sul serio.. per? mi sembra tanto difficile..
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostSi certo, se la mia ? una frase fatta anche la tua lo ? pero...
Quanti fuori dai supermercati o i negozi di elettronica passano oltre al tizio o la tizia che chiede la carit?? tanti....quanti di quelli non perdono tempo a mandare un sms per donare un euro per chiss? quale calamit? perch? ne parlano in tv e fa figo dirlo agli amici? tantissimi
si puo' continuare per ore
io lo ammetto che gli animali, soprattutto al giorno d'oggi, sono un gradino sopra gli umani...ma anche noi stiamo male quando qualcuno soffre!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsoprattutto se il tizio che chiede la carit? ? lo stesso che ha figli e mariti che poi mi scassinano l'auto e mi fottono le cose del lavoro...facendomi passare dei grossi guai!!!
io lo ammetto che gli animali, soprattutto al giorno d'oggi, sono un gradino sopra gli umani...ma anche noi stiamo male quando qualcuno soffre!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postsi ovvio... ma ci sono tante, troppe eccezioni tipo come tutti quelli che passavano accanto all'infermiera stesa a terra dopo il fisso del tipo...o come quelli che passavano oltre al cadavere del tizio ucciso da un colpo di pistola fuori dal bar..
tipo far west!
Comment
X
Comment