Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:Honda CBR 929 crash contro auto polizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid:Honda CBR 929 crash contro auto polizia

Che bastardi ragazzi.... questo l'hanno quasi ammazzato se non senza quasi..

Ma son matti a uscire? ma corrigli dietro...

[YOUTUBE]sZYErKfOJic[/YOUTUBE]

• Font Size
    ******* speriamo bene,,,,,

Comment

• Font Size
      spero che tutti quei motociclisti sul ciglio dall'altra parte abbiamo menato A SANGUE quei 2 pulotti bastardi dopo aver fatto soccorso
      Last edited by bosco_RR; 19-02-11, 12:04.

Comment

• Font Size
        Manca la continuazione del video.... dove i poliziotti si chiudono in auto perch? accerchiati da quella mandria di motociclisti incazzati.
        L'auto ? stata presa a calci e pugni fino all'arrivo di altre pattuglie!
        Credo che dopo quel giorno i due "bravi" poliziotti avessero avuto tanta paura di mettere il naso fuori dalla porta di casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          spero che tutti quei motociclisti sul ciglio dall'altra parte abbiamo menato A SANGUE quei 2 pulotti bastardi dopo aver fatto soccorso
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Manca la continuazione del video.... dove i poliziotti si chiudono in auto perch? accerchiati da quella mandria di motociclisti incazzati.
          Credo che dopo quel giorno i due "bravi" poliziotti avessero avuto tanta paura di mettere il naso fuori dalla porta di casa!
          ? quello che speravo anch'io... che imbecilli

si sa niente delle conseguenze?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Strano che non li abbiano tirati fuori... non ci vuole tantissimo... specialmente se hai i guanti e SEI IN TANTI!

Comment

• Font Size
              vedo un bel po' di cojoni in sto video.. due sono in macchina, gli altri sono in sella!

Comment

• Font Size
                Ma son pazzi!!

Comment

• Font Size
                  1 a 1 stronzi i pulotti ma stronzo anche chi ci si ? schiantato addosso, io avrei menato sia i pulotti che il motociclista.

Comment

• Font Size
                    se non ricordo male, dai commenti, il ragazzo ? deceduto...

Comment

• Font Size
                      stavano facendo prevenzione
                      .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JackdeQuadri View Post
                        se non ricordo male, dai commenti, il ragazzo ? deceduto...

Allora ? omicidio preterintenzionale.

Figli di *******, spero vadano in galera ad incontrare qualche bel mandingo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          1 a 1 stronzi i pulotti ma stronzo anche chi ci si ? schiantato addosso, io avrei menato sia i pulotti che il motociclista.

Sar? anche come di te Fiddler,

ma se uno fa lo stronzo in moto, mica lo puoi ammazzare

e che ***** !!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by raster10; 19-02-11, 18:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Sar? anche come di te Fiddler,

ma se uno fa lo stronzo in moto, mica lo puoi ammazzare

e che ***** !!!!!!!!!!!!!!!

appunto stronzi pure i pulotti, ma a fare gli stronzi in moto si pu? anche uccidere, quindi nel dubbio se li fermano subito ? meglio.
                            han un filo esagerato, diciamo che era la cosa giusta da fare solo se in precedenza avevan tirato dritto all'alt di un'altra pattuglia.

Comment

• Font Size
                              cit
                              "diciamo che era la cosa giusta da fare solo se in precedenza avevan tirato dritto all'alt di un'altra pattuglia."
                              --------------------------------------------------------------------------

diciamo che dici stron zate?

quindi fammi capire, io lunedi' tiro dritto a 200km/h ad un posto di blocco, i pulotti non fanno niente.

poi martedi' tiro ancora dritto a 200 km/h ad un altro posto di blocco, e secondo te i poliziotti sarebbero autorizzati (autorizzati almeno moralmente, se non legalmente) a spararmi alla schiena o a tagliarmi la strada per fermarmi?

ma cristo santo, possibile che molti di voi siano cosi' incredibilmente fuori di testa?

la mia domanda ai moderatori ?:
                              fatto salvo che ognuno ha la sua opinione e deve poterla esprimere liberamente, quando una stronzata ? una stronzata, io posso dirlo chiaro e tondo senza che nessuno si offenda?

ribadisco quel che scrissi in questo 3d

alcuni di voi sono molto ma molto piu' pericolosi dei terroristi e di jack lo squartatore.
                              ma molto, non un po', proprio molto.

Comment

X
                              Working...
                              X