io non dico nulla se no gli street racers poi sencazzano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid:Honda CBR 929 crash contro auto polizia
Collapse
X
-
Originally posted by Polsodighisa View PostManca la continuazione del video.... dove i poliziotti si chiudono in auto perch? accerchiati da quella mandria di motociclisti incazzati.
L'auto ? stata presa a calci e pugni fino all'arrivo di altre pattuglie!
Credo che dopo quel giorno i due "bravi" poliziotti avessero avuto tanta paura di mettere il naso fuori dalla porta di casa!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostChe bastardi ragazzi.... questo l'hanno quasi ammazzato se non senza quasi..
Ma son matti a uscire? ma corrigli dietro...
[YOUTUBE]sZYErKfOJic[/YOUTUBE]
Qui la macchina esce a scatto giusto in tempo per farsi impattare dalla moto. Probabilmente quelli dell'auto hanno calcolato che la moto li avrebbe presi in coda, perch? altrimenti il passeggero dell'auto rischiava di finire schiacciato.
Quindi, diciamo, che il tutto era per far schiantare la moto sulla coda, e ammazzare subito il motociclista e/o fargli fare un volo sopra la parte posteriore dell'auto di decine di metri.
Per? siccome le altre moto seguivano a pochissima distanza dalla prima, la mia impressione ? che l'auto le volesse impattare tutte, la prima di qulo, la seconda di muso, ecc.
Qui per me volevano fare una strage, o, in ogni caso, hanno pensato che, infondo, se anche fossero morti in diversi, tutto sommato era una normale operazione di polizia.
Vorrei capire il paese dove si svolge, perch? mi sa che certe polizie fanno a quella maniera, e vorrei capire cosa ci facevano i motociclisti a lato, perch? mi sa che era una corsa organizzata ...
Da quello che si vede in Italia, alle corse clandestina organizzate, la polizia se interviene fa degli arresti, ma non credo che abbia mai provato a schiantare i piloti .....
Comment
-
-
L'auto della polizia ? uscita prima che la moto arrivasse, si sente la sgommata, per far eil posto di blocco...
Quello ? arrivato a cannone in impennata e quindi non poteva fare in tempo a frenare...
Indi...
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostAmmazza come sei arrabbiato.....voglio per? fare una considerazione. E' chiaro che nessuno pu? essere ammazzato se corre a 200 all' ora in un vialone (ammetto che io ho fatto penne chilometriche per anni anche su strada). Per? ci vuole buon senso per le strade. Io ? qualche anno che non le frquento pi?, ho iniziato a gareggiare in pista, e quest'anno ho comprato un'altra R1 per girare anche su strada. Sono sicuro che a codice non ci andr?, per? avr? un minimo di buon senso su strada. E comunque l' ho sempre avuto. Se corri per 100 km. con i poliziotti che ti seguono pensi che prima o poi una pattuglia non ti tagli la strada? Lo sai che ? penale non fermarsi all' alt delle forze di polizia?
Nel caso del video non mi sembra che lo stessero fermando, ma ho idea che sia proprio una distrazione del conducente pulotto. Ma in altri casi aspettati che la polizia, se non ti fermi all'alt, ti spari dietro la schiena.
diversa la storia epr i posti di controllo (quelli che fanno al 99% dei casi) non ? penale non fermarsi!
Comment
-
X
Comment