Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid:Honda CBR 929 crash contro auto polizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    cit
    "diciamo che era la cosa giusta da fare solo se in precedenza avevan tirato dritto all'alt di un'altra pattuglia."
    --------------------------------------------------------------------------

diciamo che dici stron zate?

quindi fammi capire, io lunedi' tiro dritto a 200km/h ad un posto di blocco, i pulotti non fanno niente.

poi martedi' tiro ancora dritto a 200 km/h ad un altro posto di blocco, e secondo te i poliziotti sarebbero autorizzati (autorizzati almeno moralmente, se non legalmente) a spararmi alla schiena o a tagliarmi la strada per fermarmi?

ma cristo santo, possibile che molti di voi siano cosi' incredibilmente fuori di testa?

la mia domanda ai moderatori ?:
    fatto salvo che ognuno ha la sua opinione e deve poterla esprimere liberamente, quando una stronzata ? una stronzata, io posso dirlo chiaro e tondo senza che nessuno si offenda?

ribadisco quel che scrissi in questo 3d

alcuni di voi sono molto ma molto piu' pericolosi dei terroristi e di jack lo squartatore.
    ma molto, non un po', proprio molto.
    Ammazza come sei arrabbiato.....voglio per? fare una considerazione. E' chiaro che nessuno pu? essere ammazzato se corre a 200 all' ora in un vialone (ammetto che io ho fatto penne chilometriche per anni anche su strada). Per? ci vuole buon senso per le strade. Io ? qualche anno che non le frquento pi?, ho iniziato a gareggiare in pista, e quest'anno ho comprato un'altra R1 per girare anche su strada. Sono sicuro che a codice non ci andr?, per? avr? un minimo di buon senso su strada. E comunque l' ho sempre avuto. Se corri per 100 km. con i poliziotti che ti seguono pensi che prima o poi una pattuglia non ti tagli la strada? Lo sai che ? penale non fermarsi all' alt delle forze di polizia?
    Nel caso del video non mi sembra che lo stessero fermando, ma ho idea che sia proprio una distrazione del conducente pulotto. Ma in altri casi aspettati che la polizia, se non ti fermi all'alt, ti spari dietro la schiena.

Comment

• Font Size
      cit
      "diciamo che era la cosa giusta da fare solo se in precedenza avevan tirato dritto all'alt di un'altra pattuglia."

diciamo che dici stron zate?

quindi fammi capire, io lunedi' tiro dritto a 200km/h ad un posto di blocco, i pulotti non fanno niente.

poi martedi' tiro ancora dritto a 200 km/h ad un altro posto di blocco, e secondo te i poliziotti sarebbero autorizzati (autorizzati almeno moralmente, se non legalmente) a spararmi alla schiena o a tagliarmi la strada per fermarmi?

ma cristo santo, possibile che molti di voi siano cosi' incredibilmente fuori di testa?

la mia domanda ai moderatori ?:
      fatto salvo che ognuno ha la sua opinione e deve poterla esprimere liberamente, quando una stronzata ? una stronzata, io posso dirlo chiaro e tondo senza che nessuno si offenda?

ribadisco quel che scrissi in questo 3d

alcuni di voi sono molto ma molto piu' pericolosi dei terroristi e di jack lo squartatore.
      ma molto, non un po', proprio molto.

ovvio che intendevo nel caso fossero stati avvisati che il tipo aveva tirato dritto a un posto di blocco poco prima.....ma se cmq sei solito percorrere una strada pubblica a 200km/h tutti i giorni e a non fermarti all'alt della polizia dico che farebbero certamente bene non solo a spararti, ma a venirti a cercare per acopparti.
      a me sembri tu quello pericoloso, peccato che a imola la struttura adatta a te sia stata chiusa da un pezzo.
      cio? tu ti sentiresti moralmente di meritarti solo una ramanzina per fare tutte le cavolate che ti pare fregandotene di tutti?

Comment

• Font Size

diciamo anche di si ...se sei ok non vedo il motivo di non fermarsi per 2 volte ad un posto di blocco...ah, dimenticavo che sei a 200km/h

Comment

• Font Size
          cit
          "cio? tu ti sentiresti moralmente di meritarti solo una ramanzina per fare tutte le cavolate che ti pare fregandotene di tutti?"
          ----------------------------------------------------------------------

sai benissimo che il punto non ? questo, ma non ho voglia di continuare.
          a me per esempio potrebbe star bene che si dia l'ergastolo a chi va a 200 all'ora in strada, mi sta un filo meno bene che un tutore della legge si arroghi il diritto/potere di cagionare un danno fisico grave se non per motivi di legittima difesa o di rischio per l'altrui incolumit?.
          detto semplice, ? follia pura anche pensare di poter sparare a qualcuno perch? non si ferma ad un posto di blocco, a meno che 50 metri dopo il posto di blocco non ci sia un assembramento di pedoni che verrebbero sicuramente travolti.

cit: Ma in altri casi aspettati che la polizia, se non ti fermi all'alt, ti spari dietro la schiena.
          ------------------------------------------
          in iran mi aspetto che una donna che fa le corna al marito venga lapidata in piazza, il fatto che lo facciano non significa che possano farlo.

cit
          diciamo anche di si ...se sei ok non vedo il motivo di non fermarsi per 2 volte ad un posto di blocco...ah, dimenticavo che sei a 200km/h
          che c'entra se sono ok o se sono un ergastolano in fuga?
          mai sentito parlare della difesa che deve essere congrua all'offesa?

pensa che anche negli inseguimenti americani, quelli ripresi dall'elicottero, quelli che youtube ? pieno, quelli che facevano vedere a real tv, quelli che si sa che la polizia americana non scherza mica, pure in quelli vedo sempre inseguimenti lunghissimi e vedo sempre la macchina della polizia che cerca di mandare in testacoda (spesso senza riuscirci subito) la macchina del fuggitivo, mai una volta che abbia visto sparare in testa al cattivo.

pensa che deficienti sti poliziotti (e sti legislatori) di tutto il mondo, con queste "regole di ingaggio" rischiano che l'ergastolano in fuga travolga qualche innocente nella sua corsa, mentre se gli sparassero direttamente alla schiena il povero bambino ignaro che pedala sul marciapiede non correrebbe il rischio di essere travolto...
          che branco di inetti, basterebbe applicare il metodo terremoto...
          "se sei ok ti fermeresti, e se non ti fermi io ti sparo"

raga, la colpa ? mia che mi ci metto, e questo 3d ? ancora piu' surreale dell'altro..
          cio? davvero stiamo discutendo sulla opportunit? di fermare con la pistola (o tagliando la strada come nel video) chi non si ferma all'alt?

lo stiamo facendo davvero?

ma davvero davvero?

ma allora la colpa ? mia....
          Last edited by iomoto; 20-02-11, 22:56.

Comment

• Font Size
            innanzitutto far penne e andar veloci in una strada trafficata, con parecchie persone ai lati ? mettere a repentaglio la sicurezza altrui, ora il sistema usato dai poliziotti non ? che fosse sicurissimo...anzi han rischiato di far pi? danno,ma in genere un mezzo a motore mette e come a rischio la vita degli altri, non ? necessario andarsene a sparare con un m16 davanti a un asilo nido.
            chiaro che nessuna polizia spara subito, ma se noti i tuoi real tv spesso se non si fermano all'alt non ci pensano molto a speronare e se duran tanto ? spesso perch? aspettano di essere fuori citt? con condizioni di traffico tali da non creare pericoli a chi circola,oppure perch? avvicinarsi potrebbe essere pericoloso, poi c'? da considerare che inseguire e bloccare potrebbe essere pi? pericoloso che non far niente

Comment

• Font Size
              guarda Iomoto...di far polemica non mi interessa...ma considera che io sarei per leggi molto pi? severe di quelle che abbiamo...io rispetto le regole, quindi mi sento in diritto di poter "esigere" che chi non le rispetta e mette potenzialmente a rischio l'incolumit? mia o dei miei cari, venga punito a dovere...quindi io non dico che abbiano fatto bene quelli nel video, ma ti dico anche che se quello era gi? qualche ALT che tirava dritto, non vedo altri metodi per fermare una moto lanciata a quella velocit? o credi, ma sicuramente sai benisssimo che non funziona, che la famosissima paletta delle FDO abbia dei poteri sovrannaturali??
              pensa se quella moto avesse ucciso un tuo caro e la polizia non riuscisse a fermarlo perch? il tizio non si ferma all'ALT...non andresti proprio TU a chiedere che si faccia "qualcosa" per avere giustizia?? o pensi di poterlo rallentare cospargendo l'asfalto di lacrime di preghiera??
              dai su, fate i seri...tutti buoni quando non sono "cose nostre"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                guarda Iomoto...di far polemica non mi interessa...ma considera che io sarei per leggi molto pi? severe di quelle che abbiamo...io rispetto le regole, quindi mi sento in diritto di poter "esigere" che chi non le rispetta e mette potenzialmente a rischio l'incolumit? mia o dei miei cari, venga punito a dovere...quindi io non dico che abbiano fatto bene quelli nel video, ma ti dico anche che se quello era gi? qualche ALT che tirava dritto, non vedo altri metodi per fermare una moto lanciata a quella velocit? o credi, ma sicuramente sai benisssimo che non funziona, che la famosissima paletta delle FDO abbia dei poteri sovrannaturali??
                pensa se quella moto avesse ucciso un tuo caro e la polizia non riuscisse a fermarlo perch? il tizio non si ferma all'ALT...non andresti proprio TU a chiedere che si faccia "qualcosa" per avere giustizia?? o pensi di poterlo rallentare cospargendo l'asfalto di lacrime di preghiera??
                dai su, fate i seri...tutti buoni quando non sono "cose nostre"...
                terremoto for president!

Comment

• Font Size
                  Comunque dal video si vede un gruppo di motociclisti che passeggia allegramente di cui uno al semaforo che fa la penna per fare lo sborone davanti al gruppo di motociclisti.
                  Non sembra affatto uno che ha bucato pi? volte il posto di blocco..
                  Quindi il comportamento dei poliziotti ? assolutamente da pazzi criminali!!
                  Che poi fermarsi cos? di traverso senza nessuna segnalazione di posto di blocco messa alcuni metri prima!
                  I poliziotti sono assolutamente dalla parte del torto!! Che poi han fatto i fighi perch? il tizio era in motocicletta... vorrei vedere se si fossero comportati allo stesso modo se fosse stata una betoniera!!
                  Credetemi... le botte se le son cercate i poliziotti!!

Comment

• Font Size
                    manca la seconda parte del video, ovvero quella dove i pulotti si chiudono in macchina per non essere linciati...

Comment

• Font Size
                      io non ho visto nessuno intimare un alt o tirare fuori una paletta!!!

Comment

• Font Size
                        per essere fedeli al comportamento di questi criminali dovrebbero sostituire le macchine fotografiche degli autovelox con degli uzi, se superi il limite di poco tisparano un solo colpo, se lo superi di tanto vai di raffica, tanto a sentire tutti nessuno supera un limite di velocit?, per? ai semafori dei bei rettilinei in citt? ho visto impennate, partenze a cannone ecc. ma forse stavo attraversando una dimensione parallela!

Comment

• Font Size
                          I poliziotti han esagerato, nno ci piove.

Se per? al posto della macchina della polizia avesse centrato una vettura con una famiglia di 4 persone...

Comment

• Font Size
                            Allucinante!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              L'ultima volta che ho letto un post dove si dicevano cose poco carine sulla polizia, c'? stata una strage di bannamenti....

Comment

• Font Size
                                non so cosa dire sti due devono essere pressati in quell'auto

Comment

X
                                Working...
                                X