Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manca la continuazione del video.... dove i poliziotti si chiudono in auto perch? accerchiati da quella mandria di motociclisti incazzati.
L'auto ? stata presa a calci e pugni fino all'arrivo di altre pattuglie!
Credo che dopo quel giorno i due "bravi" poliziotti avessero avuto tanta paura di mettere il naso fuori dalla porta di casa!
Manca la continuazione del video.... dove i poliziotti si chiudono in auto perch? accerchiati da quella mandria di motociclisti incazzati.
Credo che dopo quel giorno i due "bravi" poliziotti avessero avuto tanta paura di mettere il naso fuori dalla porta di casa!
Strano che non li abbiano tirati fuori... non ci vuole tantissimo... specialmente se hai i guanti e SEI IN TANTI!
ma se uno fa lo stronzo in moto, mica lo puoi ammazzare
e che ***** !!!!!!!!!!!!!!!
appunto stronzi pure i pulotti, ma a fare gli stronzi in moto si pu? anche uccidere, quindi nel dubbio se li fermano subito ? meglio.
han un filo esagerato, diciamo che era la cosa giusta da fare solo se in precedenza avevan tirato dritto all'alt di un'altra pattuglia.
cit
"diciamo che era la cosa giusta da fare solo se in precedenza avevan tirato dritto all'alt di un'altra pattuglia."
--------------------------------------------------------------------------
diciamo che dici stron zate?
quindi fammi capire, io lunedi' tiro dritto a 200km/h ad un posto di blocco, i pulotti non fanno niente.
poi martedi' tiro ancora dritto a 200 km/h ad un altro posto di blocco, e secondo te i poliziotti sarebbero autorizzati (autorizzati almeno moralmente, se non legalmente) a spararmi alla schiena o a tagliarmi la strada per fermarmi?
ma cristo santo, possibile che molti di voi siano cosi' incredibilmente fuori di testa?
la mia domanda ai moderatori ?:
fatto salvo che ognuno ha la sua opinione e deve poterla esprimere liberamente, quando una stronzata ? una stronzata, io posso dirlo chiaro e tondo senza che nessuno si offenda?
Comment