Povera!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smongolare sui tacchi....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postsi ok...ma na modella che non ? capace a camminare coi trampoli...pone fine alla sua carriera con ste figure...
li quello che trovano devono mettersi... magari per i suoi piedi erano due zatteroni che gli ballavano...
hai voglia a direzionarli quelliLast edited by ace; 17-02-11, 21:20.
Comment
-
porca miseriaaaaaaa!!! ma si fanno maleeee! ed hanno poi il coraggio di riprovare a continuare a camminare!!
Comment
-
E questa sarebbe la moda pr?t ? porter - si vergognino gli spettatori gli organizzatori e tutti quelli che sostengono certe buffonate.
Comment
-
imbarazzante...
davvero imbarazzante assistere a questo mercato delle vacche (non intendo vacca=prostituta, ? un'altra cosa)
mi chiedo pero', se queste gentil donzelle, consce di questa squallida realt?, e stufe di finir ridicolizzate su youtube per un inciampo, abbiano dato le dimissioni e siano andate, per libera scelta, a fare le commesse per 900 euro al mese, come del resto fanno dignitosamente milioni di ragazze.
uhmmm ....... ho come il sospetto che siano ancora li a sculettare, gi?, credo che abbiano deciso di rimanere a fare le inferme sui trampoli.
uhmmm ....
Comment
X
Comment