tutti i giorni a lavoro per rincorrere 100 euro in pi? convinti che saremo pi? contenti .......quando invece per essere felici basterebbe ascoltare i sogni pi? semplici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spirito motociclista
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Mi ricorda molto mio nonno che a 70 anni andava a girare col suo VFR750 e quando tornava nonostante una vita spesa a girare in moto aveva sempre quel sorriso di un bambino felice, ora ahim? da oltre 10 anni non pu? piu farlo dato che ? diventato quasi cieco, per qualche anno ha compensato prendendosi un ciao, ricordo anche la minaccia di sua figlia (mia madre)... "devi smetterla di girare... ci fai stare in pensiero... io ti nascondo il casco!!!!"..... e la sua risposta.... "e mi a vag in zir con na pentola in c?!"... siamo esplosi dal ridere! ahim? tempi andati, tempi in cui mi insegnava tutto sulla moto e sulla meccanica... ora lo vedi li, fermo a casa che ogni volta che passa qualcosa a 2 ruote sulla statale tende l'orecchio e segue il suono con la testa fin che non sparisce all'orizzonte.... inutile dire che ? diventato un altra persona, perdere i propri sogni e le proprie passioni rende spesso le persone molto diverse da quel che sono.
Comment
-
-
X
Comment