Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ti sputtaner?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo miki...delle troie minorenni....potresti andare al posto di ghedini....ti ci vedo bene..

Comment

• Font Size
      non ci vedo nulla di male, anche se trattasi di euro-visione.

Tanto all'estero sanno gi? come funziona in ItaGlia.

Concludo dicendo :cero:

Comment

• Font Size
        IO se fossi il berlusca non li farei pi? lavorare sulle mie reti,mangiano con i miei soldi e mi prendono anche per il culo? Poi perch? adesso hanno beccato il berlusca e fanno tutti i moralisti, anche tutti quei padri di famiglia che la sera escono per comprare le sigarette e si fanno fare i pompini dai trans, c'? la fila qui a Roma, comunque io non sono un berluschiniano,ma sfido tutti voi, compreso me, a resistere a tutte le fighe che ti girano intorno solo perch? hai un sacco di soldi,partiamo dal presupposto che nessuno le costringe,ma la Belen e la canalis chiss? a quanti hanno dato il cxlo solo per stare dove sono.......ma per favore siamo un paese di impocriti e pecoroni e le donne son tutte uguali dall' alba dei tempi, tutte quelle scese in piazza hanno manifestato perch? si son sentite messe in disparte ve lo dico io,in verit? il messaggio era: perch? non ci dai un sacco di soldi pure a noi che te la diamo subito?

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          inutile, non ci sa el senso dell'umorismo... lassa perde..
          dici cosi solo perch? sei comunista pure te

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            dici cosi solo perch? sei comunista pure te
            ma giammai
            potessi morire ORA.

Comment

• Font Size
              Inutile, non ci arrivate, eppure ? la solita storia del bue che da di cornuto all'asino...

... da una parte la mercificazione della donna, che potrebbe tranquillamente scegliere vie meno carnali e veloci per il profitto...

... dall'altra quella del lavoro, se non ti va bene chi ti paga almeno non prendere i suoi soldi e smetti di contribuire al suo arricchimento...

... vabb?, continuate a postare tette e culi mi raccomando...

... teniamo alti i valori dell'ItaGlia.

Comment

• Font Size
                giusto bisogna donare solo amore e rispetto.
                sul NY times usci una articolo in cui si diceva una cosa del tipo: "in italia ci sono sono due categorie di persone, quelle che lavorano per berlusconi e quelle che ANCORA non lavorano per lui "...
                in questo senso, chiunque si azzardi a parlarne male ne esce fuori comunista
                Last edited by syd87; 16-02-11, 11:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jigen43 View Post
                  io se fossi il berlusca non li farei pi? lavorare sulle mie reti,mangiano con i miei soldi e mi prendono anche per il culo? Poi perch? adesso hanno beccato il berlusca e fanno tutti i moralisti, anche tutti quei padri di famiglia che la sera escono per comprare le sigarette e si fanno fare i pompini dai trans, c'? la fila qui a roma, comunque io non sono un berluschiniano,ma sfido tutti voi, compreso me, a resistere a tutte le fighe che ti girano intorno solo perch? hai un sacco di soldi,partiamo dal presupposto che nessuno le costringe,ma la belen e la canalis chiss? a quanti hanno dato il cxlo solo per stare dove sono.......ma per favore siamo un paese di impocriti e pecoroni e le donne son tutte uguali dall' alba dei tempi, tutte quelle scese in piazza hanno manifestato perch? si son sentite messe in disparte ve lo dico io:d,in verit? il messaggio era: Perch? non ci dai un sacco di soldi pure a noi che te la diamo subito?:d:d:d:d:d
                  quanto hai ragione!!

Comment

• Font Size
                    chiss? com'? contento il direttore della RAI

Comment

• Font Size
                      sottolineo che si ? entrati nella politica, ma siccome io sono democratica.. lascio fare e non dico a LeleR1Crash di chiudere.. come invece avevo promesso GHGH

io dico solo che la satira ce sta, ? intrattenimento, da/per qualsiasi lato sia fatta.
                      perch? se la meritano entrambi gli schieramenti... apposta che vanno a fa la fila per un nopompi dai trans. tutti quanti.

Comment

• Font Size
                        quantomeno bizzarro l'uso che si fa del termine comunista...

non pensavo che uscisse pure su una discussione aperta per commentare una canzone goliardica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          sottolineo che si ? entrati nella politica, ma siccome io sono democratica.. lascio fare e non dico a LeleR1Crash di chiudere.. come invece avevo promesso GHGH

io dico solo che la satira ce sta, ? intrattenimento, da/per qualsiasi lato sia fatta.
                          perch? se la meritano entrambi gli schieramenti... apposta che vanno a fa la fila per un nopompi dai trans. tutti quanti.

Io sono a favore della satira non ho schieramenti, ho solo espresso un sentimento che non ha bandiere. Mi rendo conto che siamo in un momento storico molto basso per il nostro paese per una serie di motivi che non elenco per non entrare in "politica". Ci si pu? prendere in giro, ma in certi momenti bisognerebbe avere la decenza di non ridere su determinate disgrazie.

E' un p? come se in famiglia uno ha qualcuno che da scandalo e invece di vergognarsi in pubblico ci scherza sopra....passi doppiamente da stupido.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            quantomeno bizzarro l'uso che si fa del termine comunista...

non pensavo che uscisse pure su una discussione aperta per commentare una canzone goliardica.
                            Non ? goliardica, ? propagandistica, non offendere l'intelligenza degli utenti...

Comment

• Font Size
                              io non sono komunista n? faccio propaganda, anche perch? ? lo stesso schieramento x cui ho votato... ma se uno va con le mignotte e con le minorenni dico che ? un coglionazzo e lo ripeto forte

e dico soprattutto che lo stesso non ? degno di essere il nostro premier e dovrebbe dimettersi

e dico infine che il sottoscritto non ? il bue che da del cornuto all'asino... perch? IO a mignotte e con le minorenni non ci sono MAI andato, manco ad Amsterdam dove le avevo l? in vetrina ed oltretutto era legale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                io non sono komunista n? faccio propaganda, anche perch? ? lo stesso schieramento x cui ho votato... ma se uno va con le mignotte e con le minorenni dico che ? un coglionazzo e lo ripeto forte

e dico soprattutto che lo stesso non ? degno di essere il nostro premier e dovrebbe dimettersi

e dico infine che il sottoscritto non ? il bue che da del cornuto all'asino... perch? IO a mignotte e con le minorenni non ci sono MAI andato, manco ad Amsterdam dove le avevo l? in vetrina ed oltretutto era legale
                                mi ricordo in viaggio l'anno scorso..ne trovai una....mai vista una ragazza cosi bella, sorridente. una dea. poi mi giro e vedo dall'altra parte della strada il mio amico con la mascella per terra davanti ad una biondona maggiorata che, nella sua vetrina, non poteva fare a meno di sganasciarsi dalle risate vedendo le facce che faceva questo
                                Last edited by syd87; 16-02-11, 12:55.

Comment

X
                                Working...
                                X