Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me hanno fatto un p? pena....noi che da sempre siamo considerati il popolo solare per eccellenza e mi sta bene, per? in un momento cos? basso per il nostro paese prenderci da soli per il culo in prima serata sulla rete nazionale N?1 mi ? sembrato molto patetico....
a me hanno fatto un p? pena....noi che da sempre siamo considerati il popolo solare per eccellenza e mi sta bene, per? in un momento cos? basso per il nostro paese prenderci da soli per il culo in prima serata sulla rete nazionale N?1 mi ? sembrato molto patetico....
Quoto in pieno senza aggiungere altro... giusto... una vergogna che oltretutto in un festival della canzono non ci azzeccava proprio nulla... ma poi le gigantografie dietro...
No Comment....
e se non dobbiamo almeno riderci un po' sopra cosa dobbiamo fare???
Comment