Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ogni tanto dicono qualcosa di serio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ogni tanto dicono qualcosa di serio

Un servizio di meda, andato in onda non so dove

speriamo che si inizi a parlare seriamente del problema delle infrastrutture

• Font Size
    be' ha ragione.......anche se ho letto su FB commenti contro il servizio....tutto sommato condivido.......se ci aggiungiamo la scarsa manutenzione in generale....direi che certo..senza guardrail a volte sarebbe peggio....ma per motociclisti e ciclisti molte volte sono devastanti!!

Comment

• Font Size
      metterlo doppio costa troppo dicono

Comment

• Font Size
        capisco che costi troppo...

capisco che i motociclisti non siano la maggioranza...

ma io mi accontenterei di vederne un po' almeno su qualche curva...

Anche perch? i soldi delle multe noi ve li diamo sull'unghia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          be' ha ragione.......anche se ho letto su FB commenti contro il servizio....tutto sommato condivido.......se ci aggiungiamo la scarsa manutenzione in generale....direi che certo..senza guardrail a volte sarebbe peggio....ma per motociclisti e ciclisti molte volte sono devastanti!!
          mah sinceramente per come sono posti alcuni commenti, non servirebbe neanche il casco, basta essere prudenti... si come no

Comment

• Font Size
            questo qua ? da internare (e una volta rinchiuso dargli qualche lezione di italiano):
            >.< ke kazzata che ? sto video -.-" senza gardareil tt quelli che sfortunatamente ci sono morti schiantandosi....sarebbero ugualmente esplosi cadendo gi? da un dirupo-.-"
            forse l'incidente di Kubica (purtroppo per lui) avrebbe potuto smuovere qualcosa, visto che l'incidente ha avuto risonanza in tutto il mondo, sportivo e non (la notizia l'han data al telegiornale e non a studio sport), ed ? stato chiaramente puntato il dito contro il guard rail ma...la cosa ? gi? caduta nel dimenticatoio!

Comment

X
            Working...
            X