Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che gi? la percentuale di vedere cose simili aumenta
benjo in tutta sincerita' questa mi sembra la piu' classica delle battute da pregiudizio folle ....guarda un po' che simpatico bambo di Brumotti quante incompiute visita ogni settimana (e io pago) e ce ne sono a iosa anche nel prosperoso nord...
Ben se ti interessa c'? anche un centro commerciale in Alpago che ? l? da 20 anni mai aperto... ci vanno in molti a fare foto, c'? stata anche Barbara
ho letto qualche settimana fa sul gazzettino che quello dovrebbero aprirlo fra poco .. forse --
ci sono passato davanti in moto tante volte ma non ho mai capito che cacchio hanno costruito li .. ....
nessuno che ? mai stato alla citt? fantasma di Consonno (Lc)... magari a fumare le spezie
abitare a seregno per 30 anni e non aver mai sentito tutta la storia che ho appena letto su questo paese ora su internet mi f? veramente strano .....appena esce il sole vado !!
se vi piacciono i posti abbandonati un mio conoscente fotografa le fabbriche abbandonate questo il sito : www.derelicta.net
CARRARA Le borchie dell' Alfa 164 sono appoggiate sull' asfalto, circondate da un cerchio tracciato con il gesso bianco. Davanti c' è una striscia di sangue, lunga sessanta metri. Il sangue è quello dell' ingegnere Alberto Dazzi, 53 anni, professionista di successo. E' stato ammazzato ieri ma...
Comment