Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partenza anticipata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post

Sembra la barzelletta del romano che in auto con l'amico seduto a fianco brucia tutti i semafori rossi e quando questo gli chiede perch? lo fa lui gli dice "a? tranqu? o fa sempre anche mi fratello!"...naturalmente dopo tanti rossi e tanti spaventi del passeggero capita pure un verde ed allora il romano inchioda di brutto...il passeggero: "ma che caxxo fai???!? per una volta che era verde inchiodi??!?"...e il romano: "A? sei matto?!?!...e se passa mi fratello?!?!"

Comment

• Font Size
      Mi ? successo anni fa.. io ero con la Mito con un passeggero, e un mio compagno di classe aveva gi? l'auto. Tornavamo a casa e ad ogni semaforo facevamo uno sparo. Poi... non so perch? mi ero stancato e al semaforo dopo non son partito a cannone, mentre lui si, ed ? stato centrato da uno che ha fatto un rosso pieno! L'auto ? stata sbalzata di almeno 3 metri di lato,toccandomi leggermente anche l'anteriore senza per? farmi danni. In pratica mi son visto la sua auto per aria davanti a me! Se fossi partito deciso...non so davvero cosa sarebbe successo, ma di sicuro una cosa brutta!

Comment

• Font Size
        Cazzz che legnata!!!!!

Meglio aspettre il verde........sempre!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Cazzz che legnata!!!!!

Meglio aspettre il verde........sempre!!
          Si ma da quello che dicevamo qui, il verde, a volte, non basta ....

Comment

• Font Size
            .................................................. .......................dementi

Comment

X
            Working...
            X