Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minkiazza !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Ma perch? l'auto davanti si ? fermata ?
    ?? beh pare un normale rallentamento cittadino, di fronte al gippone dopo si vede un'altra vettura ferma, probabilmente al momento del rallentamento ce n'erano altre di fronte, che si intravedono all'inizio del filmato..

in ogni caso per strada ci sono molteplici motivi per fermarsi..anche un animale che attraversa, un pedone indeciso a bordo strada ecc ecc, e a te dietro non te ne deve fregare un cazzzo, devi mantenere le distanze e fermarti

Comment

• Font Size
      senza targa anteriore... quindi lo hai rintracciato e messo accane?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        negli stati uniti non serve la targa davanti

Comment

• Font Size
          penso parlasse di frazar

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            Non come a me sarebbe piaciuto, il proprietario della macchina disse che la aveva prestata a uno che era irrintracciabile, l'assicurazione non ne voleva sapere perch? era stata appena fatta e mai pagata, e dopo un tira e molla di pi? di 2 anni siamo arrivati a un'accordo...............

Comment

• Font Size
              Minkia ma la moto si ? demolita pure il muso.
              Non sembra vada a sbattere contro l'auto davanti....
              Comunque con una supersportiva, sai che insaccata alla schiena contro il sedile passeggero.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ?? beh pare un normale rallentamento cittadino, di fronte al gippone dopo si vede un'altra vettura ferma, probabilmente al momento del rallentamento ce n'erano altre di fronte, che si intravedono all'inizio del filmato..

in ogni caso per strada ci sono molteplici motivi per fermarsi..anche un animale che attraversa, un pedone indeciso a bordo strada ecc ecc, e a te dietro non te ne deve fregare un cazzzo, devi mantenere le distanze e fermarti
                I motivi per farmarsi, come dici tu, possono essere vari, mantenere la distanza di sicurezza evita gli incidenti, e chi tampona ha sempre torto.

Se per? ci limitiamo a queste considerazioni allora abbiamo ri-scoperto l'acqua calda ..... ....

Da quello che vedo io il furgone NON aveva nessuno davanti. Si ? fermato e stop.

Quello della moto FORSE ha qualche legame con quello del furogone (tipo furgone d'appoggio per le riprese, o cose del genere ....)

Quello della moto si ? fermato dietro il furgone, e quindi ha fatto una cosa PERFETTA ma insolita: dalla moto che ti precede DI SOLITO ti aspetti che vada via, che passi a destra o sinistra, che non si fermi in coda, a meno che non ci sia nessuno spazio a destra o a sinistra, oppure che ci sia la coda al semaforo (e anche l?, a volte la moto .... ).

Quindi la tamponara ha sbagliato, ma forse non si aspettava n? che l'auto si fermasse in una via di grande scorrimento, n? che la moto facesse il trenino dietro. COMUNQUE HA SBAGLIATO LA TAMPONATRICE, ha sbagliato e deve pagare tutto.

Lui mi pare poco preparato per una ripresa di un viaggio sprint (stivaletti ??? ), cmq mi pare parecchio fortunato, nel sendo che con una botta dele genere eppure non si ? fatto nulla

Rivisto: gli stivali vanno bene, ma c'era una cosa che avevo intravisto e non mi tornava: mi pare abbia i jeans !!!
                Last edited by Zul; 10-02-11, 18:23.

Comment

• Font Size
                  zul..ma che dici? il furgone ha una macchina grigia davanti!! e se ha come sembra una gopro sul casco, ? autonomo, che c'entra il legame col furgone?

bah..e cmq, in linea di massima se in citt? la gente davanti a me si ferma in colonna, prima io mi fermo in colonna, e poi guardo a sx e a dx se c'? spazio la sfilo.. non scarto immediatamente, lo trovo rischioso, come nel caso di un attraversamento pedonale, vicinanza di incroci, semafori, svolte ecc ecc...
                  Last edited by Ayrton; 10-02-11, 18:44.

Comment

• Font Size
                    zul..ma che dici? il furgone ha una macchina grigia davanti!! e se ha come sembra una gopro sul casco, ? autonomo, che c'entra il legame col furgone?

bah..
                    Guarda nel vetro posteriore del furgone: si vede il vetro anteriore: non c'? nulla davanti ....

Comment

• Font Size
                      e la macchina grigia che si vede alla fine ha fatto retro per mettersi li davanti?

Comment

• Font Size
                        e la macchina grigia che si vede alla fine ha fatto retro per mettersi li davanti?
                        Be', forse hai ragione ....

Comment

X
                        Working...
                        X