Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minkiazza !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehi sembrava una gopro..magari a 60fps si poteva fare uno slow motion.

Comment

• Font Size
      nel male e nel culo che ha avuto una nota positiva c'?...la moto nuova gratis

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        nel male e nel culo che ha avuto una nota positiva c'?...la moto nuova gratis
        ho seri dubbi in merito....almeno qui in italia ti pagherebbero il valore della moto al momento dell'incidente e basta

Comment

• Font Size
          Sta demente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ho seri dubbi in merito....almeno qui in italia ti pagherebbero il valore della moto al momento dell'incidente e basta
            praticamente...un cazz!

Comment

• Font Size
              *******!

una merda di vecchia con la macchina pi? grossa di casa sua, ma chi ***** le ha dato la patente mi chiedo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy View Post
                l'ha messo accane !

[youtube]e2BccVeAurI[/youtube]

....poraccio
                Ma perch? l'auto davanti si ? fermata ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  praticamente...un cazz!
                  esattamente....bella merda

Comment

• Font Size
                    e ti pareva che non fosse una donna a fare un dritto secco!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Ma perch? l'auto davanti si ? fermata ?
                      non l'ho capito nemmeno io

cmq ottimo lavoro di squadra, un mongolo + una rincoglionita fanno sempre faville

Comment

• Font Size
                        porco due......che legna!!

Comment

• Font Size
                          una volta mi son fermato al semaforo, mi son salvato accelerando e passando con il rosso!!

Comment

• Font Size
                            porcaccia eva che legna ...un bel ********** vecchia di merda ci stava pero'...non avr? detto niente solo perch? doveva ancora capire dov'era

Comment

• Font Size
                              Are you ok?

Are you ok?

Are you ok?

Ma baffangulo va!

ti metto in conto anche un unghia incarnita caxxo!

Comment

• Font Size
                                Successa esattamente la stessa cosa anche a me......con una suzuki blu........................il tipo era mezzo ubriaco...............quando ho visto chiaro che sarebbe scappato dato che non scendeva dalla macchina (alfa romeo spider) ne spegneva il motore sono andato a prenderlo di peso.................nel momento che l'ho preso dalla camicia (macchina cabriolet) il semaforo ? diventato verde ed ? partito a cannone schivando la macchina davanti............con me attaccato all'esterno della fiancata con una mano alla camicia e con l'altra al poggiatesta................ ha provato a farmi cadere facendo zigzag e avvicinandosi al marciapiede che divide le 2 corsie per 300 metri................alla fine avvicinadosi a una rotonda ha dovuto frenare e deviare a destra, momento che ho approfittato per mollarlo (se lo avessi fatto prima mi avrebbe messo sotto) e scivolare sulla schiena (pieno agosto ma SEMPRE ho una giacca da moto e guanti anche se leggeri) per fermarmi (senza casco dato che me lo ero tolto per romperglielo in faccia) a pochi cm con la testa dal bordo della rotonda....................il mio angelo custode si ? guadagnato lo stipendio di un secolo quella notte, per me solo qualche colpo e graffio, il tipo ? sparito.....................senza targa anteriore dato che gli ? caduta con l'urto contro la moto talmente violento che ha rotto il radiatore.
                                Con tutto ci? pi? di 2 anni per essere indennizzato............

Comment

X
                                Working...
                                X