ehi sembrava una gopro..magari a 60fps si poteva fare uno slow motion.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minkiazza !
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Successa esattamente la stessa cosa anche a me......con una suzuki blu........................il tipo era mezzo ubriaco...............quando ho visto chiaro che sarebbe scappato dato che non scendeva dalla macchina (alfa romeo spider) ne spegneva il motore sono andato a prenderlo di peso.................nel momento che l'ho preso dalla camicia (macchina cabriolet) il semaforo ? diventato verde ed ? partito a cannone schivando la macchina davanti............con me attaccato all'esterno della fiancata con una mano alla camicia e con l'altra al poggiatesta................ ha provato a farmi cadere facendo zigzag e avvicinandosi al marciapiede che divide le 2 corsie per 300 metri................alla fine avvicinadosi a una rotonda ha dovuto frenare e deviare a destra, momento che ho approfittato per mollarlo (se lo avessi fatto prima mi avrebbe messo sotto) e scivolare sulla schiena (pieno agosto ma SEMPRE ho una giacca da moto e guanti anche se leggeri) per fermarmi (senza casco dato che me lo ero tolto per romperglielo in faccia) a pochi cm con la testa dal bordo della rotonda....................il mio angelo custode si ? guadagnato lo stipendio di un secolo quella notte, per me solo qualche colpo e graffio, il tipo ? sparito.....................senza targa anteriore dato che gli ? caduta con l'urto contro la moto talmente violento che ha rotto il radiatore.
Con tutto ci? pi? di 2 anni per essere indennizzato............
Comment
X
Comment