[YOUTUBE]x5I5L8qLEL0&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"sei a milanooo"
Collapse
X
-
Per fare le voci doppie si deve usare un harmonizer, non si deve registrarci sopra, perch? altrimenti sono fuori sincrono...
Per il resto ? carina per il genere, pure il video ? fatto molto bene, anzi sembra di qualit? superiore...
Noto anche che avete usato Pro Tools, molto bene, in queste cose ? lo standard de facto...
-
"sciura che sclera" copiata a J-Ax
"il cielo ? pieno di stelleeeee, ma non puoi toccarleeee" mi fa pensare troppo alla nebbia
notevole la voce della ragazza anche se mi rimanda troppo a Jenny-B
le canzoni in cui si sente troppo il dialetto non mi piacciono manco un p?, che siano del nord/centro/sud ? uguale...
Comment
-
a me ? piaciuta dai...
non sono un'amante del genere rap per? non mi ? dispiaciuto ascoltarla, se non altro si parla della realt? delle nostre citt? (inteso come citt? italiane ovviamente...)
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post"sciura che sclera" copiata a J-Ax
"il cielo ? pieno di stelleeeee, ma non puoi toccarleeee" mi fa pensare troppo alla nebbia
notevole la voce della ragazza anche se mi rimanda troppo a Jenny-B
le canzoni in cui si sente troppo il dialetto non mi piacciono manco un p?, che siano del nord/centro/sud ? uguale...
Divertente, bella voce della ragazza, e mi piace anche il testo, sobrio, accenni a droga e movida , divertente quando dice "qui la notte porta tutto meno che consiglio" , insomma per me la canzone ? ok
Comment
-
X
Comment