Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ocio a porta palazzo, che anche sulle bici ci son le siringhe
se le vendon a poco.. (come direbbe un prof) massimizzo l'utilit? sub vincolo di bilancio.
si cerca di risparmiare su quel che si pu?.
cmq mo che inizia a fare un po piu caldo come minimo un giretto lo vengo a fare in quel bel posto..
sembra bello sto posto..ci arrivo in qualche modo coi mezzi?
non sembra lo ?...
toledo ti ha gi? detto come arrivarci...
diciamo che la citt? dove vivo e lavoro ? servita in modo + che soddisfacente ...ed ? in ogni caso a 10 minuti di auto (tangenziale) dalla grande citt? da cui cerco di tenermi a debita distanza...
non a caso negli ultimi anni si ? verificata e tutt'ora continua una vera e propia fuga da parte dei cittadini torinesi verso i centri di periferia come quello dove vivo io (che per'altro conta circa 60.000 abitanti)
propio a causa della scarsa qualit? della vita di torino...
toccando poi il fondo in aree come "porta palazzo" che tu hai menzionato...
una grandissima parte la fa il riscaldamento in inverno purtroppo c'e' questo problema
PS ieri pome sono stato al lago di Avigliana... che giornata stupenda e che bel cielo
assolutamente si ...direi che si pu? parlare di "causa principale" dell' inquinamento...
parlando di avigliana
hai notato che uno dei due laghi (quello piccolo) si trova in fase di disgelo?al centro del lago c? una grande "pozza" con tutt'attorno il ghiaccio che va sciogliendosi...ci son passato sabato in moto(ci vado spessissimo) ? mi ha fatto un certo effetto...
peccato non aver fatto nessuna foto... quasi quasi in pausa pranzo ci faccio un salto cos? ne scatto qualcuna, e con la scusa ci scappa anche un giretto in moto...
assolutamente si ...direi che si pu? parlare di "causa principale" dell' inquinamento...
parlando di avigliana
hai notato che uno dei due laghi (quello piccolo) si trova in fase di disgelo?al centro del lago c? una grande "pozza" con tutt'attorno il ghiaccio che va sciogliendosi...ci son passato sabato in moto(ci vado spessissimo) ? mi ha fatto un certo effetto...
peccato che non aver fatto nessuna foto... quasi quasi in pausa pranzo ci faccio un salto cos? ne scatto qualcuna, e con la scusa ci scappa anche un giretto in moto...
ma tu lo sai che io non so dove sia il lago piccolo????
si lo so mi merito insulti, ma io sono sempre e solo andato al lago principale
ma tu lo sai che io non so dove sia il lago piccolo????
si lo so mi merito insulti, ma io sono sempre e solo andato al lago principale
tranquillo ? per quello che lo chiamano "lago piccolo" perch? non lo vede nessuno...
arrivando da corso laghi ? situato poco pi? avanti di quello grande...
comunque di esserci c? ...
Comment