Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

citt? di torino e l'inquinamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

citt? di torino e l'inquinamento

ecco come si presentava questa mattina il celo sopra torino

come si pu? notare sullo sfondo delle foto la coltre di smog dal colore grigiastro opprime lo splendido celo sopra questa citt?...

per fortuna io e la mia famiglia viviamo a circa 15 km da torino e non siamo costretti a respirare quello schifo!

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post

come si pu? notare sullo sfondo delle foto la coltre di smog dal colore grigiastro opprime lo splendido celo sopra questa citt?...

per fortuna io e la mia famiglia viviamo a circa 15 km da torino e non siamo costretti a respirare quello schifo!
    e pensare che per risolvere tutti i problemi di salute di questo mondo mettono il divieto di fumare

Comment

• Font Size
      Vorrei chiedere spiegazioni a tutti quei capoccia che l'anno scorso ci hanno obbligato a cambiare le auto perch? inquinavano troppo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        e pensare che per risolvere tutti i problemi di salute di questo mondo mettono il divieto di fumare
        Originally posted by bele View Post
        Vorrei chiedere spiegazioni a tutti quei capoccia che l'anno scorso ci hanno obbligato a cambiare le auto perch? inquinavano troppo.
        diranno senz'altro che lo hanno fatto per il bene della collettivit?...

Comment

• Font Size
          e tu sei fortunato che stai a 15km,pensa chi deve starci tutto il giorno per lavoro ed in piu'anche la notte,mi faro'anche due palle ogni tanto ma ringrazio di abitare in un paesello di 5000anime

Comment

• Font Size

Che cassius ci facevi al Castello di Rivoli????

Comment

• Font Size
              ah, io comunque oggi ero qua

Comment

• Font Size
                Originally posted by erikilrosso View Post
                e tu sei fortunato che stai a 15km,pensa chi deve starci tutto il giorno per lavoro ed in piu'anche la notte,mi faro'anche due palle ogni tanto ma ringrazio di abitare in un paesello di 5000anime
                sono assolutamente daccordo con te, io a torino fortunatamente ci son solo nato...
                ma se dovessi scegliere fr? un paese di 50 abitanti e torino sceglierei sicuramente la prima...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Che cassius ci facevi al Castello di Rivoli????
                  io ci abito a rivoli tol?...
                  e la domenica mattina ? dedicata alla passeggiata con moglie e figli su per la collina morenica...

p.s. io amo la collina morenica ci son cresciuto e ci ritorno tutte le volte che posso anche perch? ? a un tiro di schioppo da casa mia...

Comment

• Font Size
                    ah, io comunque oggi ero qua

solita coltre grigia all'orizzonte

Comment

• Font Size
                      io ci abito a rivoli tol?...
                      e la domenica mattina ? dedicata alla passeggiata con moglie e figli su per la collina morenica...

p.s. io amo la collina morenica ci son cresciuto e ci ritorno tutte le volte che posso anche perch? ? a un tiro di schioppo da casa mia...
                      lo so dove abiti zuccone

visto per? che adoro anch'io la collina morenica, fermo restando i tuoi impegni di famiGGhia, fatti sta cazz di bici, che andiamo a godercela insieme

Comment

• Font Size
                        solita coltre grigia all'orizzonte
                        questa ? una foto di qualche settimana fa', ma comunque ... rende bene l'idea !!!

Comment

• Font Size
                          Azzzz che peccato che una citt? debba essere coperta da tanto inquinamento!!!

Comment

• Font Size
                            questa ? una foto di qualche settimana fa', ma comunque ... rende bene l'idea !!!

probabilmente far? la spesa biciclette x tutta la famigghia il mese prossimo con l'arrivo della bella stagione...
                            ho promesso a mia moglie e figlie di portarle in giro per piste (ciclabili naturalmente)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Azzzz che peccato che una citt? debba essere coperta da tanto inquinamento!!!
                              a marzo inaugureranno la linea due della metropolitana e forse le cose miglioreranno un p?...

Comment

X
                              Working...
                              X