non parlo di supersportiva...magari un 750 4 cil o anche 2cil ma in linea o ad L , trasmissione a catena , linea moderna ma sobria , 100cv e tanta coppia!!! La breva ha una linea ed un appeal che sembra uscita dal museo delle cere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guzzi V8
Collapse
X
-
Originally posted by marco-tnnon parlo di supersportiva...magari un 750 4 cil o anche 2cil ma in linea o ad L , trasmissione a catena , linea moderna ma sobria , 100cv e tanta coppia!!! La breva ha una linea ed un appeal che sembra uscita dal museo delle cere!!!
Guarda dal mio punto di vista uno se decide di prendere GUZZI ? per il fascino e la storia del marchio, se si mettono a fare moto mediocri e senza un vero senso secondo me non avrebbero molto futuro... Ovviamente questa ? una mia opinione! :P
Cmq siamo andati MOOOLTO in OT, scusatemi!
Comment
-
OT?? noo....penso che per quanto il marchio possa essere importante deve comunque rinnovarsi...vedi la ducatirima del 90 qualcuno la cagava??? 4 gatti....aveva in listino un paio di moto....
Comment
-
Originally posted by marco-tnOT?? noo....penso che per quanto il marchio possa essere importante deve comunque rinnovarsi...vedi la ducatirima del 90 qualcuno la cagava??? 4 gatti....aveva in listino un paio di moto....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM