Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora in molti capiranno meglio perch? IN STRADA anche rimanendo nella corsia giusta nell'80% dei passi che puoi trovare(tortuosi e non troppo veloci) una sportiva (carenata o naked) non potr? mai avere la meglio contro questi affari da 60cv x 120 kg scarsi
ora in molti capiranno meglio perch? IN STRADA anche rimanendo nella corsia giusta nell'80% dei passi che puoi trovare(tortuosi e non troppo veloci) una sportiva (carenata o naked) non potr? mai avere la meglio contro questi affari da 60cv x 120 kg scarsi
concordo.....nel misto stretto prendo sonore legnate da un amico con l'sm 610 se nn erro.....
bosco io non sono cos? sicuro: una sportiva guidata come si deve dice assolutamente la sua anche in percorsi stradali stretti e tortuosi
forse alcuni si trovano meglio col motard, ma forse ? anche perch? non riescono a sfruttare pi? di tanto la sportiva
bosco io non sono cos? sicuro: una sportiva guidata come si deve dice assolutamente la sua anche in percorsi stradali stretti e tortuosi
forse alcuni si trovano meglio col motard, ma forse ? anche perch? non riescono a sfruttare pi? di tanto la sportiva
io l'ho avuto 2 anni il crf dopo il rodaggio lo misi solo pista perch? in strada ti ammazzi per i numeri che riesci a fare per me (parere personale) in strada dove + dei 120 orari non puoi tirare non ce ne ? contro i supermotard e + ? stretto e + ? "lento" e piu dura ? la legnata che dai alle racer
Comment