Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blisgo (motard)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    io l'ho avuto 2 anni il crf dopo il rodaggio lo misi solo pista perch? in strada ti ammazzi per i numeri che riesci a fare per me (parere personale) in strada dove + dei 120 orari non puoi tirare non ce ne ? contro i supermotard e + ? stretto e + ? "lento" e piu dura ? la legnata che dai alle racer
    credo alla tua esperienza, per? nelle gare in salita su percorsi estremamente tortuosi (tipo Bazzano), l'assoluto lo fanno le sportive e se anche vogliamo escludere Bonetti che puo' essere considerato un alieno, altri piloti molto forti eguagliano o fanno meglio dei primi motard

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blisgo View Post
      credo alla tua esperienza, per? nelle gare in salita su percorsi estremamente tortuosi (tipo Bazzano), l'assoluto lo fanno le sportive e se anche vogliamo escludere Bonetti che puo' essere considerato un alieno, altri piloti molto forti eguagliano o fanno meglio dei primi motard
      non mi sono mai permesso in strada pubblica di prendermi tutta la careggiata per provare la mia esperienza ? dei classici passi di casa ,tortuosi e non troppo veloci,che ho fatto con ogni moto che ho avuto

non so se avere solo la mezza carreggiata avvantaggia ancora di + un supermotard rispetto a una moto sportiva (naked o carenata) e invece chiudere la strada assottiglia di molto il gap a favore delle moto sportive

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blisgo View Post
        bosco io non sono cos? sicuro: una sportiva guidata come si deve dice assolutamente la sua anche in percorsi stradali stretti e tortuosi

forse alcuni si trovano meglio col motard, ma forse ? anche perch? non riescono a sfruttare pi? di tanto la sportiva
        quotone!!!

Comment

X
        Working...
        X