Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elisabetta canalis underwear
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Posteccerto
anche tu hai trombato di meglio, nevvero?
aggiungo edit: per brava ragazza intendo brava ragazza e non una finta brava ragazza che esempio a 25 anni gi? alle spalle hanno 30 fidanzamenti andati amale ,sveltine varie convivenze ecc. per me questi sono avanzi
mio pensiero tutto quiLast edited by monsterluca; 05-02-11, 13:18.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Post? che non mi piacciono gli avanzi o stare con una che dove vai vai c'? qualcuno che se le trombata , fossi stato al suo posto sarei andato su qualcosa di pi? tranquillo ha pure n'et?na brava ragazza insomma e non ste cavalle da monta
mio pensiero tutto qui
Comment
-
Originally posted by Laino View Postche gran pezzo di figliuola......
lei e la satta sono come fare un master ad oxford....
ti rimettono in riga con due mosse....
La Satta ? indiscutibilmente una bella fig@, ma la Canalis ha un lato B spaventoso
Agevolo confronto (per dovere di cronaca ):
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Post? che non mi piacciono gli avanzi o stare con una che dove vai vai c'? qualcuno che se le trombata , fossi stato al suo posto sarei andato su qualcosa di pi? tranquillo ha pure n'et?na brava ragazza insomma e non ste cavalle da monta
aggiungo edit: per brava ragazza intendo brava ragazza e non una finta brava ragazza che esempio a 25 anni gi? alle spalle hanno 30 fidanzamenti andati amale ,sveltine varie convivenze ecc. per me questi sono avanzi
mio pensiero tutto qui
controlli l'odometro?
Comment
X
Comment