Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? che non mi piacciono gli avanzi o stare con una che dove vai vai c'? qualcuno che se le trombata , fossi stato al suo posto sarei andato su qualcosa di pi? tranquillo ha pure n'et?na brava ragazza insomma e non ste cavalle da monta
aggiungo edit: per brava ragazza intendo brava ragazza e non una finta brava ragazza che esempio a 25 anni gi? alle spalle hanno 30 fidanzamenti andati amale ,sveltine varie convivenze ecc. per me questi sono avanzi
? che non mi piacciono gli avanzi o stare con una che dove vai vai c'? qualcuno che se le trombata , fossi stato al suo posto sarei andato su qualcosa di pi? tranquillo ha pure n'et?na brava ragazza insomma e non ste cavalle da monta
mio pensiero tutto qui
La fig@ si consuma un velo di cipolla ogni cent'anni, quindi vai tranquillo che ancora ce n'?
aggiungo edit: per brava ragazza intendo brava ragazza e non una finta brava ragazza che esempio a 25 anni gi? alle spalle hanno 30 fidanzamenti andati amale ,sveltine varie convivenze ecc. per me questi sono avanzi
Comment