Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai cavalli piacciono le Merdeces

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ai cavalli piacciono le Merdeces

• Font Size
    plausibile ? plausibile...ma zero sangue??

povera bestiola comunque

anche quelli dentro dubito che si siano salvati

Comment

• Font Size
      ma come diavolo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Originally posted by terremoto View Post
        plausibile ? plausibile...ma zero sangue??

povera bestiola comunque

anche quelli dentro dubito che si siano salvati
        Io invece ho qualche dubbio ....

Pu? essere che l'intero busto e testa di un cavallo stia in quell'auto che comprende i sedili ?

Zero sangue forse significa che non ? successo l?.

Hanno trasportato l'auto col carrattrezzi ? con dentro un cavallo, la cui enorme carcassa ondeggia (a pi? forte ragione se ? morto) a ogni curva ?

E poi a che serve rimorchiare l'auto in un parcheggio del genere ?

E l'enorme peso del posteriore del cavallo, appoggiato su un elemento tagliente come ? il bordo del lunotto anteriore, ? mai possibile che non abbia tagliato il cavallo da vivo, e non abbia poi tagliato a mezzo la carcassa ?

Bo, forse tutto si spiega se quello ? un parcheggio di qualcosa di pubblico (vigili, questura), se il fatto ? successo poco lontano, se hanno bloccato il cavallo nel trasporto, se hanno ripulito il sangue da sopra l'auto, e se il sangue che continua sicuramente a uscire dall'animale ? convogliato verso l'abitacolo ....

bo .....

Comment

• Font Size
          ? un fake grosso come na casa

Comment

• Font Size
            Le medesime immagini sono sulle strade della Svezia per mettere in guardia dall'incontro con gli alci!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Io invece ho qualche dubbio ....

Pu? essere che l'intero busto e testa di un cavallo stia in quell'auto che comprende i sedili ?

Zero sangue forse significa che non ? successo l?.

Hanno trasportato l'auto col carrattrezzi ? con dentro un cavallo, la cui enorme carcassa ondeggia (a pi? forte ragione se ? morto) a ogni curva ?

E poi a che serve rimorchiare l'auto in un parcheggio del genere ?

E l'enorme peso del posteriore del cavallo, appoggiato su un elemento tagliente come ? il bordo del lunotto anteriore, ? mai possibile che non abbia tagliato il cavallo da vivo, e non abbia poi tagliato a mezzo la carcassa ?

Bo, forse tutto si spiega se quello ? un parcheggio di qualcosa di pubblico (vigili, questura), se il fatto ? successo poco lontano, se hanno bloccato il cavallo nel trasporto, se hanno ripulito il sangue da sopra l'auto, e se il sangue che continua sicuramente a uscire dall'animale ? convogliato verso l'abitacolo ....

bo .....
              Zul...sappi che ti stimo...ma non posso leggere ogni volta tutta la bibbia che scrivi!

MODERAVALA!

Scherzo eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                Zul...sappi che ti stimo...ma non posso leggere ogni volta tutta la bibbia che scrivi!

MODERAVALA!

Scherzo eh
                Pensa che io qui mi limito .... se scrivessi tutte le osservazioni che mi vengono in mente ci vorrebbero ore ......

Guarda ne aggiungo un'altra subito: se c'? stato uno scontro frontale con un cavallo, che ha un peso di almeno 5 o 600 chili, come ? possibile che il telaio, gli sportelli, non siano storti/acciaccati/piegati ???
                Last edited by Zul; 27-01-11, 22:02.

Comment

• Font Size
                  effettivamente poi ? strano che non ci sia la minima traccia di sangue

Comment

• Font Size
                    secondo me ? un fake

Comment

X
                    Working...
                    X