Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Découvrez l'univers du vélo à travers nos articles dédiés à la pratique de ce moyen de transport écologique et sain. Que vous soyez cycliste débutant ou confirmé, notre site vous propose des conseils, astuces et actualités pour vous aider à profiter pleinement de votre passion pour le vélo et le VTT.
il paradiso del Downhill Ci sono 30 piste, si parte da 3200 metri e si arriva ai 1600 del paese. Un vero spettacolo!
Noleggiano tutto, ma le protezioni ti consiglio di prenderle da casa, costano "poco".
In italia so che noleggiano anche a Bardonecchia.
S? e non solo
Alcuni miei amici hanno appena "preparato" un percorso alla Maddalena, con opzione per discesa facile, difficile e da "esibizionisti" (salti aggressivi)
Alcuni miei amici hanno appena "preparato" un percorso alla Maddalena, con opzione per discesa facile, difficile e da "esibizionisti" (salti aggressivi)
sono segreti :-D.....marcio ? il re :-) siamo stati a girare assieme anche a met? dicembre a diano marina...? cotto :-D
comunque si gira con pantaloncini corti in estate e lunghi d'inverno...di solito chi fa gare di dh gira con pantaloni lunghi.....
quetsa ? una foto di sabato con la bici nuova....sempre io e l'altro giovine del video
Comment