Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E ti ha detto bene: una volta al Rot di mio zio ho dovuto tirare fuori una pallina da golf masticata. Hai idea di quanti km di elastico contenga???
Sar? stato almeno mezzora a sfilare gomma da quel buco del c....!
E ti ha detto bene: una volta al Rot di mio zio ho dovuto tirare fuori una pallina da golf masticata. Hai idea di quanti km di elastico contenga???
Sar? stato almeno mezzora a sfilare gomma da quel buco del c....!
abuhabuhabuh
avrei pagato per poterti vedere
la mia ragazza viaggiava con il cane dietro con lei...iper irrequieto non voleva stare nel portabagagli...lei lo accarezzava e lui stava calmo (pastore tedesco)
ad un certo punto si ? messo a fare stronzate e lei, per prenderlo e tenerlo fermo, gli ha infilato inavvertitamente un dito nel culo
ahahahaah
non si ? pi? mosso....e le mani della vale hanno fatto odore "strano" per giorni
addirittura buttate...che era di un cavallo!!?? bastava una bella lavata alla suola quando seccava no?
stavo salutando e ci ho praticamente "sgommato" sopra con la punta...
sono andato al secchione davanti casa, ho buttato le scarpe e sono tornato a casa in calzini, sono entrato a casa e ho buttato anche i calzini.
Fidati che non si potevano lavare
la mia ragazza viaggiava con il cane dietro con lei...iper irrequieto non voleva stare nel portabagagli...lei lo accarezzava e lui stava calmo (pastore tedesco)
ad un certo punto si ? messo a fare stronzate e lei, per prenderlo e tenerlo fermo, gli ha infilato inavvertitamente un dito nel culo
ahahahaah
non si ? pi? mosso....e le mani della vale hanno fatto odore "strano" per giorni
se mai dovessimo incontrarci...ricordami di non stringere la mano alla tua lady
ahahahah il mio ultimamente sta prendendo il vizio di farla direttamente sui pali della luce o sugli alberi, nel senso che si appoggia con il sedere sul palo e poi ci da
ahahahaah
Comment