Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mani pulite!
Collapse
X
-
Spettacolare.... ma... se facesse una torta pi? grossa?
E poi chi ci dice che schiacciando non lasci rimasugli?
-
Originally posted by Everluk View PostGiuro io a prenderla con le mani anche attraverso una bustina avrei difficolt?...
se invece parli di "sensazione"...beh...la cosa non mi tange, era in conto nel momento stesso in cui abbiamo deciso di prenderci il cane, il modo lo trovi comunque, anche a costo di girare con il badile e la cariola...
l'altro giorno ne ho schiacciata una...ho dovuto buttare le scarpe, fortunatamente erano da guerra e quindi gi? pietose...ma se erano nuove giuro che iniziavo a pistare tutti i padroni che non la raccolgonoLast edited by terremoto; 24-01-11, 11:54.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Posteffettivamente se si ha un cane grande ? un problema...il mio fa 23kg e fa una cac.a "acchiappabile"...
se invece parli di "sensazione"...beh...la cosa non mi tange, era in conto nel momento stesso in cui abbiamo deciso di prenderci il cane, il modo lo trovi comunque, anche a costo di girare con il badile e la cariola...
l'altro giorno ne ho schiacciata una...ho dovuto buttare le scarpe, fortunatamente erano da guerra e quindi gi? pietose...ma se erano nuove giuro che iniziavo a pistare tutti i padroni che non la raccolgono
che signore
Comment
-
Io mediamente pesto una cacca ogni 2 mesi. E puntualmente non mi accorgo fino a che, in macchina, dopo averla spantegata ovunque (anche su frizione o acceleratore), sento una puzza allcuninante. Non vi dico che nervoso mi viene per sti maleducati di padroni! Una volta mi sono sentito male nel pulire i tappetini da quello schifo!
Comment
-
Originally posted by cioc View Postquoto
Originally posted by ALex1487 View PostIo mediamente pesto una cacca ogni 2 mesi. E puntualmente non mi accorgo fino a che, in macchina, dopo averla spantegata ovunque (anche su frizione o acceleratore), sento una puzza allcuninante. Non vi dico che nervoso mi viene per sti maleducati di padroni! Una volta mi sono sentito male nel pulire i tappetini da quello schifo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View Post
io non ho grossi problemi in merito visto che dietro casa mia ? pieno di campi agricoli e sentieri, quindi la f? direttamente concimando i campi per la gioia dei contadini :-) evitando la faccia sui sentieri, per i lresto tengo sempre un sacchettino annodato al guinzaglio per le emergenze!
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postl'altro giorno ne ho schiacciata una...ho dovuto buttare le scarpe, fortunatamente erano da guerra e quindi gi? pietose...ma se erano nuove giuro che iniziavo a pistare tutti i padroni che non la raccolgono
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io non ho problemi a raccoglierla con il sacchettino... anche perch? una volta ho dovuto fare pure di peggio.. quello scemacchione s'? mangiato un sacchetto di plastica (ed ? pure andata bene che non s'? messo male dentro lo stomaco o che non lo ha soffocato).. comunque fatto sta che non riusciva a cagarlo e camminava a zampe larghe.. cos? gli ho alzato la coda e l'ho visto che spuntava... mi son detto "sonny (il nome del mio cane) ti amo proprio tanto eh.." e via, l'ho tirato fuori
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio non ho problemi a raccoglierla con il sacchettino... anche perch? una volta ho dovuto fare pure di peggio.. quello scemacchione s'? mangiato un sacchetto di plastica (ed ? pure andata bene che non s'? messo male dentro lo stomaco o che non lo ha soffocato).. comunque fatto sta che non riusciva a cagarlo e camminava a zampe larghe.. cos? gli ho alzato la coda e l'ho visto che spuntava... mi son detto "sonny (il nome del mio cane) ti amo proprio tanto eh.." e via, l'ho tirato fuori
Sar? stato almeno mezzora a sfilare gomma da quel buco del c....!
Comment
X
Comment