Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mani pulite!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostE ti ha detto bene: una volta al Rot di mio zio ho dovuto tirare fuori una pallina da golf masticata. Hai idea di quanti km di elastico contenga???
Sar? stato almeno mezzora a sfilare gomma da quel buco del c....!
avrei pagato per poterti vedere
la mia ragazza viaggiava con il cane dietro con lei...iper irrequieto non voleva stare nel portabagagli...lei lo accarezzava e lui stava calmo (pastore tedesco)
ad un certo punto si ? messo a fare stronzate e lei, per prenderlo e tenerlo fermo, gli ha infilato inavvertitamente un dito nel culo
ahahahaah
non si ? pi? mosso....e le mani della vale hanno fatto odore "strano" per giorni
Last edited by dj crush; 24-01-11, 18:06.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postaddirittura buttate...che era di un cavallo!!?? bastava una bella lavata alla suola quando seccava no?
sono andato al secchione davanti casa, ho buttato le scarpe e sono tornato a casa in calzini, sono entrato a casa e ho buttato anche i calzini.
Fidati che non si potevano lavare
PS: in tutto questo non ho nemmeno bestemmiato
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postabuhabuhabuh
la mia ragazza viaggiava con il cane dietro con lei...iper irrequieto non voleva stare nel portabagagli...lei lo accarezzava e lui stava calmo (pastore tedesco)
ad un certo punto si ? messo a fare stronzate e lei, per prenderlo e tenerlo fermo, gli ha infilato inavvertitamente un dito nel culo
ahahahaah
non si ? pi? mosso....e le mani della vale hanno fatto odore "strano" per giorni
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
ahahahah il mio ultimamente sta prendendo il vizio di farla direttamente sui pali della luce o sugli alberi, nel senso che si appoggia con il sedere sul palo e poi ci da
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postabuhabuhabuh
ahahahaah
Last edited by blackstorm1; 25-01-11, 08:34.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM